• Home
  • Gdpr: la tutela dei dati personali in Coop Alleanza 3.0

La tutela dei dati personali in Coop Alleanza 3.0

Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (in inglese General Data Protection Regulation, abbreviato con la sigla GDPR).

Coop Alleanza 3.0 è sempre stata attenta alla corretta gestione dei dati personali dei propri soci e dei propri clienti, sia quando frequentano i punti vendita che quando accedono al sito www.coopalleanza3-0.it e svolgono attività online.

Per rispondere compiutamente alla nuova normativa abbiamo aggiornato l’informativa privacy, in modo da specificare con maggiore dettaglio le tipologie, i motivi della raccolta, i tempi di conservazione e le modalità di trattamento dei dati, precisando quando si tratta di dati necessari raccolti per consentire di instaurare e mantenere in essere i rapporti fondamentali con Coop Alleanza 3.0, e quando invece si tratta di dati facoltativi, il cui trattamento consente di elaborare conoscenze capaci di rendere più mirato e personale il rapporto con la Cooperativa.

Le nuove informative consentono una maggiore consapevolezza dei diritti in materia di privacy e delle scelte conseguenti, le quali sono sempre sotto il tuo controllo attraverso la sezione: modifica dati del tuo profilo.


Contatti utili

Titolare del trattamento dei dati è Coop Alleanza 3.0 Soc. Coop. con sede legale in Castenaso (BO) via Villanova 29/7, Frazione Villanova di Castenaso. Contatti: telefono numero verde 800 000 003, sito internet ww.coopalleanza3-0.it, mail filo.diretto@alleanza3-0.coop.it

 

Il Responsabile della protezione dei dati (RPD/ DPO) è contattabile: via e-mail a info.privacy@alleanza3-0.coop.it , a mezzo posta presso la sede legale in Villanova di Castenaso (BO) via Villanova 29/7, cap 40055, oppure via telefono al 051 6041111 fax 051 6042258.


Informativa per i soci

I soci che desiderano avere maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei dati, possono prendere visione dell’informativa a loro riservata. Nel profilo personale è disponibile una versione sintetica.


Informativa per i clienti

I clienti che non sono soci della Cooperativa che desiderano avere maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei dati, possono prendere visione dell’informativa loro riservata.


Modulistica

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo