APPROVATO DAI SOCI

Il miglior giudice del prodotto a marchio Coop? Sei tu!

I soci mettono alla prova i prodotti Coop

Lo sapevi che i migliori giudici siamo noi soci? Proprio così, perché il gusto di essere socio è anche questo: poter dire la tua sui prodotti a marchio Coop con i test "Approvato dai soci". Un’esperienza nata 23 anni fa che rappresenta una sorta di esame finale a cui vengono sottoposti prodotti che hanno già dovuto superare controlli e test per diventare prodotti a marchio Coop.


Perché partecipare

I prodotti che otterranno un giudizio positivo saranno confermati nell'assortimento Coop e potranno vantare il marchio “Approvato dai soci”, mentre quelli che non supereranno l’esame saranno riformulati, coinvolgendo i fornitori. Fino ad oggi sono stati testati 3.295 prodotti da 641.576 soci.


Come funziona

I soci possono giudicare gusto, aspetto e fragranza di un prodotto, compilando al termine dell’assaggio un questionario anonimo. Organizziamo ogni anno assaggi nei nostri negozi: per conoscere il calendario dei test Approvati dai soci, pianificati nei nostri punti vendita o nei territori, contatta il nostro numero verde.


Più che buono: approvato da te!

Da oggi puoi dirci la tua opinione sui nostri prodotti direttamente da casa tua, iscrivendoti online e selezionando i prodotti che desideri testare: puoi scegliere tra quelli indicati fino ad un massimo di 3 al mese. Basta indicare il tuo numero di Carta socio e il tuo indirizzo e-mail: riceverai un link/QR code e un codice per accedere alla piattaforma dedicata. A questo punto non ti rimarrà altro da fare se non comprare i prodotti a negozio, testarli e compilare il questionario online: una volta inviato il test, riceverai buoni del valore dei prodotti testati!

FACILE, NO?

Ci fidiamo del tuo gusto: partecipa all'Approvato dai soci!

Prodotto Coop: il marchio della qualità

L’attenzione al territorio, la sicurezza e la qualità dei nostri prodotti: scopri il cuore dell'offerta commerciale della Cooperativa.

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo