COOPVOCE

Telefona, naviga e comunica in modo semplice e conveniente

Cos'è

CoopVoce è l'offerta di Coop dedicata alla telefonia mobile. Studiata per rispondere alle tue esigenze, propone diversi piani tariffari tra cui scegliere per costruirsi su misura un'offerta conveniente, semplice e integrata con la tua spesa quotidiana: con i punti Coop che raccogli puoi ricaricare il credito telefonico. 


5 buoni motivi per passare a CoopVoce

1

Un'assistenza fatta di persone

Oltre 800 punti vendita a tua disposizione. Call center gratuito disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

2

Ricarichi ovunque

Puoi ricaricare in tutti i punti vendita Coop abilitati, nei punti di vendita Sisal Pay e nelle ricevitorie Lottomatica aderenti, sul sito CoopVoce e presso gli sportelli Bancomat delle Banche abilitate.

3

Tariffe semplici e trasparenti

Parli con tutti ad un unico prezzo.

4

Copertura

99,8% del territorio nazionale. Roaming internazionale in oltre 156 Paesi.

5

Ricarichi facendo la spesa

Con il servizio Autoricarica con la Spesa e con le Ricariche Premiate puoi utilizzare i punti socio* Coop e trasformarli in traffico telefonico bonus.

VUOI ATTIVARE UN NUOVO NUMERO, PASSARE A COOPVOCE O AVERE PIÙ INFORMAZIONI?

VISITA IL SITO E SCOPRI IL MONDO DI COOPVOCE

*La fruizione dei servizi di CoopVoce è una delle azioni che testimonia il coinvolgimento del socio nella vita della Cooperativa, e che evita il prodursi degli effetti previsti dal decreto legge 91/2014, art. 17 bis, recepito dall'articolo 11 dello Statuto, che obbliga la Cooperativa ad escludere i soci inattivi, cioè quelli che nell'anno solare precedente non abbiano avuto alcun rapporto di scambio mutualistico.
Accendi luce & gas coop

Come la telefonia, anche i consumi di luce e gas pesano sull'economia domestica. Coop Alleanza 3.0 ti aiuta a risparmiare con Accendi luce & gas, il nuovo servizio di fornitura energetica pensato per soci e clienti Coop

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo