• Home
  • Carte regalo Coop: il regalo giusto per ogni occasione

CARTE REGALO COOP

IL REGALO GIUSTO PER TUTTI

Di cosa si tratta

Le carte regalo Coop sono utili non solo come una valida alternativa al contante, ma soprattutto come il dono giusto per ogni occasione e ricorrenza: disponibili in tagli da 25, 50 e 100 euro e possono essere utilizzate per pagare tutti i tipi di merce (alimentari e non), comprese le ricariche telefoniche.


Come funzionano

Le carte regalo Coop sono valide per due anni dall’attivazione gratuita in cassa, fino ad esaurimento del valore indicato sul fronte. Il saldo residuo è indicato sullo scontrino. Scaduti i due anni, la carta non si può più utilizzare e non dà diritto al rimborso dell’eventuale credito residuo. Sullo stesso pagamento è possibile utilizzare al massimo due carte regalo Coop.

 


Dove si trovano?

Si possono acquistare e usare in tutti i punti vendita Coop e ipercoop di Basilicata, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Veneto, oltre che in Abruzzo nelle provincie di Chieti e Pescara; in Friuli Venezia-Giulia nei negozi Coop Alleanza 3.0; nel Lazio nei punti vendita Unicoop Tirreno e “doc*supermercati”; in Trentino nella Provincia di Trento; in Umbria nei punti vendita Unicoop Tirreno.

E POI, LE NOVITÀ DEDICATE ALLE AZIENDE

ECCO LE CARTE REGALO COOP A TAGLIO VARIABILE

Di cosa si tratta?

Le nuove carte regalo Coop dedicate alle aziende sono caricabili con un importo variabile fra i 30 e i 1000 euro: un modo semplice per rispondere alle necessità dei piani di Welfare aziendale dedicati ai dipendenti; inoltre, sono esenti da iva. Per informazioni scrivi a: convenzionicommerciali@alleanza3-0.coop.it o scarica il modulo d'ordine.

I nostri servizi per i clienti business

Per le aziende, i professionisti, le associazioni o i commercianti, scopri la nostra offerta di collaborazione

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.

Inserisci il codice di 6 cifre

Non hai ricevuto l'sms con il codice? Ti stiamo inviando il codice OTP: se non dovessi riceverlo, potrai richiedere un nuovo invio tra secondi.

Invia un nuovo codice

sync
Operazione completata con successo