ASSEMBLEE SEPARATE

BILANCIO 2023

Di cosa si tratta

Ogni anno i soci della Cooperativa sono chiamati a partecipare alle assemblee per l'approvazione del Bilancio d'esercizio e degli altri punti all'ordine del giorno.

Le assemblee nel 2024 torneranno a svolgersi in presenzadal 23 maggio al 12 giugno, e saranno 86, in tutte le Zone soci.

Due le grandi novità di quest'anno. Innanzitutto la possibilità, per 18 delle 86 assemblee, di partecipare da remoto, come già sperimentato nel corso delle assemblee straordinarie che si sono svolte nello scorso mese di novembre.

Inoltre, ci sarà la possibilità di votare anche nel proprio punto vendita dal 9 al 16 maggio, grazie all’introduzione del voto per corrispondenza, il cui Regolamento è stato anch'esso approvato dai soci in occasione delle assemblee straordinarie del 2023. 

Per tutti i partecipanti alle assemblee, è previsto un buono per il ritiro di un prodotto Coop omaggio.

Per favorire una partecipazione consapevole, se sei socio puoi approfondire i contenuti del Bilancio e ricevere tutte le informazioni relative agli altri punti all'ordine del giorno semplicemente accedendo al sito con le tue credenziali o registrandoti, se non possiedi già un account. 

Per maggiori info: assemblee.info@alleanza3-0.coop.it

Coop Alleanza 3.0

La più grande cooperativa italiana di consumatori, nata per offrire ogni giorno qualità e convenienza a milioni di soci.

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo