Bologna School League

Bologna, dal 3 maggio all'11 giugno La competizione sportiva per superare le barriere di tipo sociale, culturale, di nazionalità o di costume

Il progetto

Coop Alleanza 3.0 sostiene l’edizione 2021 della “Bologna School League” la competizione sportiva che dal 2017 riunisce tutti gli istituti superiori della città metropolitana di Bologna in un torneo di calcio a 7 e di beach volley, con l'obiettivo è di superare le barriere di tipo sociale, culturale, di nazionalità o di costume.

Il torneo di calcio a 7 si terrà dal 3 maggio all’11 giugno presso il Circolo Italia, nel quartiere Barca; quello di beach volley invece dal 3 al 15 maggio presso il Savena Beach Arena a San Lazzaro di Savena.

Nell’ambito della manifestazione si terrà il quiz #GiocaConCoop rivolto ai partecipanti con domande di cultura generale e altre legate al mondo Coop: #GiocaConCoop sarà composto da cinque puntate trasmesse in diretta Instagram dall’account di Bologna School League. I giocatori delle due squadre vincitrici del quiz #GiocaConCoop” riceveranno il rimborso della quota d’iscrizione al torneo.

Inoltre, ad ogni partecipante sarà distribuita uno zainetto in cotone contenente un prodotto Coop.

La Cooperativa sostiene questa iniziativa dedicata ai più giovani il cui obiettivo è superare le barriere di tipo sociale, culturale, di nazionalità o di costume. Coop Alleanza 3.0 infatti collabora con il mondo della scuola e con le famiglie per avvicinare le nuove generazioni a valori e modelli cooperativi, coinvolgendo i più giovani in iniziative legate ai temi dell’inclusione, della sostenibilità, della cultura, per fornire alle nuove generazioni strumenti e saperi.

Dalla parte della comunità

Se sei socio, quando compri i prodotti a marchio Coop la tua scelta diventa un valore concreto per la tua comunità, perché attraverso l'1% dei tuoi acquisti contribuisci ai progetti e alle iniziative sociali, culturali ed ambientali che la Cooperativa sostiene e promuove sul territorio. I prodotti a marchio Coop sono buoni, convenienti e fanno bene a tutti!

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo