Sconto del 5% con la Carta Reddito di cittadinanza

Coop offre uno sconto sulla spesa ai soci in condizioni di difficoltà

Il progetto

In tutti i negozi di Coop Alleanza 3.0 c'è un aiuto concreto per i soci che si trovano in condizioni di difficoltà. Viene infatti riconosciuto uno sconto del 5% sulla spesa per i soci che hanno presentato la Carta Reddito di Cittadinanza e per i soci possessori della carta di Pensione di cittadinanza

La Carta Reddito di cittadinanza è una carta di pagamento elettronica prepagata emessa da Poste Italiane su circuito Mastercard, attraverso cui viene erogato il beneficio economico riconosciuto a titolo di reddito o pensione di cittadinanza. Su questa carta, ricaricata mensilmente direttamente dall’Inps, si trovano le somme stabilite dal Governo, in base ai calcoli effettuati, per i percettori del Reddito, pronte per essere utilizzate nella vita quotidiana, appunto, per effettuare spese e prelievi.

Per attivare lo sconto del 5% sulla spesa, è necessario presentarsi al Punto soci con la carta del Reddito di cittadinanza e la Carta socio Coop: una volta attivata la promozione il socio, segnalandolo alla cassiera, si riceve lo sconto su tutte le spese in cui si paga con questo strumento, in tutti i negozi di Coop Alleanza 3.0 e nei negozi di Amici di casa Coop. Lo sconto è valido anche sui prodotti in promozione.

L'iniziativa è stata sostenuta con oltre 120.000€ grazie al programma Per tutti per te Coop.

Le passate edizioni

2020

Con 1 per tutti, il progetto ha ricevuto circa 136.000€.

Leggi tutto
2019

Il progetto è iniziato il 1° agosto 2019 e sono stati raccolti oltre 50.000 euro a favore del progetto.

Leggi tutto

Dalla parte della comunità

Se sei socio, quando compri i prodotti a marchio Coop la tua scelta diventa un valore concreto per la tua comunità, perché attraverso l'1% dei tuoi acquisti contribuisci ai progetti e alle iniziative sociali, culturali ed ambientali che la Cooperativa sostiene e promuove sul territorio. I prodotti a marchio Coop sono buoni, convenienti e fanno bene a tutti!

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo