- Home
- Elenco News
- Arriva Amici di Casa Coop Master Coop Alleanza 3.0 a Bari
Arriva Amici di Casa Coop Master Coop Alleanza 3.0 a Bari
250 metri quadrati dedicati agli amici a 4 zampe
Il 2 marzo è stato inaugurato a Bari uno spazio dedicato agli amici a 4 zampe: apre Amici di Casa Coop Master Coop Alleanza 3.0 il primo petstore di Tatò Paride spa interamente dedicato agli animali domestici.
Il negozio in via G. Postiglione 16 ha un’area vendita di 250 metri quadrati, con una vasta offerta specializzata di prodotti: è possibile trovare un vasto assortimento, con particolare attenzione ai cibi per cuccioli e gattini, agli alimenti naturali e alle diete indicate nel trattamento delle principali patologie di cani e gatti.
Ampio spazio anche alla proposta non alimentare, come l’igiene, la cura, la bellezza, il gioco e gli accessori dedicati agli amici a quattro zampe e ad altri animali. A disposizione della clientela sono presenti addetti alla vendita amanti degli animali e appositamente formati.
“Amici di casa Coop” infatti si vuole proporre ai consumatori come un riferimento per tutti gli amanti degli amici a quattro zampe con tutta la comodità e i vantaggi di un negozio specializzato. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20.30, con orario continuato e la domenica dalle 9 alle 13.
Ci saranno promozioni dedicate ai possessori di Coopcard Master Coop Alleanza 3.0, una carta gratuita.
Guarda di seguita la gallery e scopri il nuovo punto vendita!