Torna alle offerte

Addetto gastronomia

Venezia - Mondo Novo
Somministrato
Part time 30 ore

Cliccando su Càndidati sarai reindirizzato sul portale Lavora con noi di Coop Alleanza 3.0.
Ti verrà richiesto un nuovo accesso per completare la tua candidatura.

Dettagli posizione

Sede di lavoro

calle del Mondo Novo 5811/18, Venezia (VE)

Riferimento offerta

824584681

Data di pubblicazione

08 luglio 2024

Contratto fino al

27 ottobre 2024

Attività da svolgere

La risorsa effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti; inoltre l’allestimento dei banchi frigo a libero servizio.

Abilità e competenze desiderate

Gradita Qualifica/Diploma scuola alberghiera Utilizzo degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Conoscenza delle tecniche di porzionatura dei prodotti Conoscenza delle merceologie (salumi e formaggi) Capacità di fornire consigli per la conservazione e il consumo dei prodotti Disponibilità/Idoneità alla movimentazione manuale di carichi Flessibilità a lavorare su turni unici e spezzati (comprese domeniche e festivi a rotazione)

Titolo di studio

DIPLOMA
Da noi lavoro fa rima con futuro

Scopri le opportunità di lavoro come addetti alle vendite o figure specializzate per i nostri uffici e punti vendita. In particolare, per i nostri negozi stiamo cercando 400 giovani predisposti all’accoglienza del cliente e al lavoro di squadra, che garantiscano affidabilità, precisione, che abbiano voglia di imparare un mestiere, ai quali riserveremo formazione ed accompagnamento on the job per ruoli di addetti alle vendite per reparti freschi. Offriamo opportunità di lavoro con diverse articolazioni di orario su turni giornalieri e settimanali, comprendenti il week end e festivi, tramite contratti a termine part time/full time con successiva possibilità di inserimento in apprendistato.
Aspettiamo la tua candidatura!

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo