Solidarietà

Coop fa per te

Dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020 Il nostro impegno per i soci lavoratori in difficoltà
Il progetto è stato sostenuto dagli acquisti delle linee:

Il progetto

Coop fa per te è un'iniziativa pensata per rafforzare il potere d'acquisto di chi è stato colpito dalla crisi economica.

Ai soci che sono stati licenziati oppure sono in cassa integrazione, iscritti alle liste di mobilità, precari con contratto non rinnovato o di solidarietà, o lavoratori autonomi in cessata attività, la cooperativa riserva uno sconto settimanale del 10% (su una spesa massima di 60 euro) e un bonus telefonico Coop Voce a ogni ricarica.

Con 1 per tutti, il progetto ha ricevuto oltre 720.000€.

Le passate edizioni

2019

Nel 2019 sono stati raccolti circa 640.000 euro a favore del progetto.

Leggi tutto

Domande frequenti

Ho perso il lavoro e vorrei fruire di queste agevolazioni; cosa devo fare?

Vai al Punto soci, porta la tua Carta socio Coop e la documentazione che attesti la tua situazione lavorativa (da ripresentare aggiornata ogni 2 mesi): lo sconto sarà immediatamente caricato direttamente sulla tua Carta socio.

Non sono ancora socio, come posso avere lo sconto?

Se diventi socio di Coop Alleanza 3.0 ottieni subito un buono di 25 euro, pari alla quota sociale che dovrai versare.

Vuoi sapere di più sull'iniziativa
1 per tutti 4 per te?
Grazie alle spese dei prodotti a marchio Coop abbiamo raccolto quasi 7 milioni di euro a favore di progetti sociali, culturali e ambientali del territorio e restituito ai nostri soci quasi 7 milioni di euro in sconti sulla spesa.
QUESTO SITO UTILIZZA COOKIE

Alcuni cookie sono tecnici perchè necessari al corretto funzionamento del sito, altri cookie sono di profilazione per assicurare un’esperienza di visita coerente con i tuoi gusti, e altri sono di Terze Parti. Maggiori informazioni anche riguardo il loro monitoraggio e  disabilitazione sono disponibili nella Cookie Policy

 

Clicca su Accetta o naviga il sito per dare il tuo consenso all’uso dei cookie

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo