• Home
  • Elenco News
  • Raccolta Coop 2023: più punti ai soci contro il carovita

Raccolta Coop 2023: più punti ai soci contro il carovita

Il prodotto a marchio Coop è al centro della Raccolta Coop 2023, con tante novità. In arrivo un bonus sul valore complessivo della spesa mensile dei soci

Raccolta punti Prodotto Coop 01 febbraio 2023

Al centro del nuovo catalogo premi di Coop Alleanza 3.0, oggi più che mai, c'è il prodotto Coop. Chi sceglie una spesa Coop condivide l’idea di un prodotto sicuro e tracciabile e sostiene una filiera delle materie prime certificata e italiana.

Come si accumulano i punti? Con acquisti dal 1° febbraio al 31 dicembre 2023 e con una novità: punti extra sul valore complessivo della spesa mensile dei soci, che si aggiungono al saldo punti all’inizio del mese, sulla base di tutti gli acquisti effettuati nei negozi Coop nel mese precedente. Un Contaspesa vero e proprio consentirà di ottenere ogni mese da 15 a 300 punti aggiuntivi, a partire da un minimo di 200 euro mensili di spesa, su tutto l’assortimento compresi prodotti non Coop e non alimentare.

Si moltiplicano anche le occasioni di risparmio legate alla nuova Raccolta: oltre ai buoni spesa su acquisti e telefonia si aggiungono buoni su carburanti, viaggi ed energia.

I punti raccolti si possono sempre controllare sugli scontrini e online sul sito di Coop Alleanza 3.0, nell'area area riservata. Lo scontrino dà la possibilità di vedere la spesa in euro maturata nel mese precedente, in un contatore separato rispetto ai punti della spesa a marchio Coop.

Come raccogliere i punti

I soci di Coop Alleanza 3.0 ricevono un punto ogni euro di spesa di prodotti a marchio (escluse frutta e verdura sfuse), per spese effettuate nei punti vendita della Cooperativa (anche attraverso il sito Everli), su EasyCoop e su Coop online. Sarà sempre possibile raccogliere i punti anche attraverso i partner: Linear, Brico Io, Unipolsai Assicoop, Robintur, Dekra revisioni. Dal 2023 si aggiunge anche Vega Carburanti: ogni volta che si fa il pieno, 1 punto ogni 3 litri o kg di carburante, anche nei distributori Enercoop gestiti da Vega.

Alcuni piccoli accorgimenti per incrementare il proprio “tesoretto”? Partecipare alle missioni digitali nell’area dedicata del sito di Coop Alleanza 3.0, i punti doppi attivati in particolari momenti dell’anno su linee a marchio Coop, su una spesa di prodotti etici o locali, e sull’acquisto di viaggi in periodi segnalati.


Scopri di più
 

Come ottenere i buoni anche per energia, carburanti, viaggi e telefonia

La fruizione dei punti della nuova raccolta inizierà il 1° febbraio e terminerà il 31 dicembre 2024. L’obiettivo è il risparmio quotidiano delle famiglie: oltre ai buoni spesa da 5 euro sul totale della spesa (con 210 punti) e allo sconto del 25% sui prodotti a marchio Coop (con 360 punti), ci sarà la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% su un prodotto non alimentare, compresi quelli in promozione (con 1.400 punti fino a uno sconto massimo di 60 euro).

Occasioni di risparmio anche a partire dall’energia: Accendi Luce &  gas Coop trasforma i punti in voucher da 30 euro sulla bolletta mensile (con 1.000 punti), cui si aggiunge lo sconto automatico in bolletta di 15 euro (ogni 440 punti). Buoni anche sui carburanti spendibili presso Vega con un valore di 5 euro (con 200 punti). Utilizzando quanto raccolto facendo la spesa, si viaggia inoltre con uno sconto di 50 euro (con 1.000 punti e su una pratica di almeno 1.000 euro) nelle agenzie di Gattinoni Travel. Per gli spiriti liberi sempre in movimento, anche un abbonamento a Unipol Move con canone che garantisce 12-24 mesi di servizi autostradali. I punti poi possono essere utilizzati già da febbraio per attivare Autoricarica con la spesa di CoopVoce: i punti Coop diventano così automaticamente traffico telefonico gratuito con una Ricarica bonus CoopVoce da 5 euro (ogni 110 punti), se il socio ha un credito telefonico inferiore a 20 euro e un saldo punti uguale o maggiore di 110 punti, con un bonus massimo al giorno di 5 euro. Con Ricaricard premiata, invece, si può richiedere direttamente alle casse una ricarica bonus CoopVoce da 5 euro (con 170 punti) o da 10 euro (con 310 punti).


Vai al catalogo

 


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo