Con i soci Coop

Rispondiamo insieme ai nuovi bisogni

Il mondo sta cambiando sotto i nostri occhi, e quali saranno gli effetti delle grandi trasformazioni degli equilibri internazionali sulla nostra società lo capiremo meglio nel futuro. Intanto però, l’inflazione cresce, sentiamo sempre più parlare di crisi energetica e degli effetti macroeconomici del conflitto Ucraina-Russia, la Cina a causa della pandemia ha rallentato il trasporto delle merci nel mondo: tutte questi temi si ripercuotono sulla nostra vita e sul welfare sociale del nostro Paese. Un insieme di cause che genera nuove esigenze, a cui vanno date risposte nuove.

Per questi motivi Coop Alleanza 3.0 lancia “Con i soci Coop”, un’iniziativa che mette in campo la forza sociale della cooperazione per rimanere al fianco dei nostri soci e delle comunità, con più di 200mila euro, risorse che tornano sul territorio, dopo essere state donate dai soci al progetto “Dona la spesa con i punti” o generate dall’1% delle vendite dei prodotti a marchio Coop ai soci.

Le istituzioni e gli enti del terzo settore dei territori in cui è presente Coop Alleanza 3.0 possono candidarsi dal 21 maggio al 9 giugno 2022 a “Con i soci Coop”, mandando una mail a conisocicoop@alleanza3-0.coop.it con una presentazione dell’ente candidato (dati fiscali e territorio di riferimento, attività svolta, descrizione e dimensionamento utenza assistita) e del progetto per cui si chiede il sostegno e il dettaglio finanziario della richiesta.

La scelta dei progetti che saranno sostenuti sarà effettuata dai 51 Consigli di Zona soci di Coop Alleanza 3.0 entro il 30 giugno e i contributi saranno erogati entro il mese di luglio 2022.


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo