EasyCoop: arriva l'app di nuova generazione

Creata per la spesa più innovativa per il miglior risparmio, di tempo e denaro

Cercare e trovare ogni prodotto in un attimo, prendere note e appunti vocali in pochi istanti, fare la spesa in una manciata di minuti: arriva l’app di EasyCoop, corredata di tutte le funzionalità necessarie al miglior risparmio, di tempo e di denaro.

Il comando vocale, che consente di dettare e aggiungere un prodotto alla lista della spesa, è una comodità che diventa presto irrinunciabile, creando una (buona) abitudine.

Novità anche per quanto riguarda il motore di ricerca, più intelligente perché in grado di autoapprendere e tenere traccia delle necessità e delle preferenze: un livello di efficienza fino a poco tempo fa impensabile e ora praticamente indispensabile.

Il concetto di “spesa rapida” si tramuta in realtà attraverso uno schema d’acquisto facilitato: è decisamente più semplice cominciare ogni spesa attingendo dal pregresso e il sistema EasyCoop di fonti ne propone addirittura quattro: le proprie liste della spesa, l’elenco dei prodotti preferiti, gli ultimi ordini e i prodotti già acquistati. Così le operazioni si semplificano enormemente e il risultato è una spesa incredibilmente più veloce

A completare il panorama i menu facilitati, il carrello sempre in vista, le aree dedicate alle offerte e tanti altri vantaggi che si sommeranno a quanti ne verranno costantemente introdotti nel tempo, come è facilmente prevedibile per un servizio fondato sull’innovazione.


 

Vuoi scoprire altri articoli come questo?  

Leggi tutte le notizie


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo