GLI ACQUAMICI

I teneri peluche del mare

Presentiamoci

Sally è molto intelligente e il suo sogno è insegnare all’uomo a proteggere il mare. Billy è un osservatore attentissimo: fiumi e paludi sono il suo regno e si arrabbia quando trova dei rifiuti. Tyna ama i lunghi viaggi e conosce tutti i mari, ma torna sempre alla spiaggia dove è nata: se nelle vicinanze c’è un fiume inquinato o il litorale è sporco, nuota lontano e avvisa tutti di tenersi alla larga. Di chi stiamo parlando? Sono gli AcquAmici, otto teneri peluche del mare che dal 24 settembre al 2 dicembre sono salpati con il loro carico di simpatia verso una unica destinazione: i negozi di Coop Alleanza 3.0.

Morbidi e buoni

Gli AcquAmici non sono solo super morbidi, ma anche molto buoni: per ognuno dei circa 700.000 peluche ritirati, grazie al tuo contributo, 10 centesimi sono stati destinati allo sviluppo dei 60 progetti locali per le comunità in 60 luoghi d’Italia, dedicati alla tutela delle acque. Ma non finisce qui: mari, fiumi, torrenti, le acque del nostro Paese hanno ancora bisogno di un aiuto! Vuoi saperne di più e conoscere altri modi per donare, sia online che in negozio, anche se non sei socio? Se la tua risposta è “io sì!”, hai tempo fino al 31 gennaio 2019.

GRAZIE DEL TUO CONTRIBUTO!

CONTINUA A SEGUIRCI E A PRENDERTI CURA CON NOI DEL NOSTRO TERRITORIO

Carta io sì

Ritirala al Punto soci del tuo negozio di fiducia e portala sempre con te, per donare al tuo progetto del cuore.

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo