PIÙ VICINI

Per cambiare il mondo partiamo da noi

Una scelta che migliora la tua comunità

Per cambiare il mondo partiamo da noi: sosteniamo concretamente i territori e le comunità con la nuova iniziativa solidale “Più vicini”. Dal 27 settembre al 31 ottobre nei punti vendita della Cooperativa dal Friuli Venezia Giulia alla Puglia hai potuto scegliere di sostenere uno dei tre progetti locali proposti dai Consigli di Zona soci di Coop Alleanza 3.0. Circa 500 progetti promossi in collaborazione con 490 realtà locali: un “noi” che rispecchia il significato più profondo della parola cooperare, operare con altri per un obiettivo comune.


La scelta è tua

I Consigli di Zona soci hanno selezionato tre progetti per ogni negozio, tra quattro ambiti di interesse: ambiente, cultura, solidarietà e stili di vita. A scegliere quale sostenere sei stato tu, semplicemente facendo i tuoi acquisti in Coop: ogni 15€ di spesa (e multipli) ti è stato consegnato un gettone cartaceo che hai potuto inserire nelle urne presenti appena fuori dall'area delle casse. Tre urne, tre progetti, di cui hai trovato il racconto e gli obiettivi, e di cui hai scelto il tuo preferito! E se sei socio, hai potuto scegliere due volte: sulla tua Carta socio è stato caricato in automatico un gettone virtuale per ogni gettone cartaceo ottenuto. Su questo sito infatti potevi scegliere quali progetti sostenere, anche di altri territori. 

LA COOPERATIVA FINANZIERÀ I 500 PROGETTI PROPOSTI NEI DIVERSI TERRITORI, IN MODO PROPORZIONALE ALLE PREFERENZE OTTENUTE, COMPLESSIVAMENTE CON OLTRE 200.000 €

Da metà novembre, su questo sito troverai i risultati per ogni negozio.

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo