• Home
  • Fatturazione elettronica clienti

Fatturazione elettronica clienti

La Legge n. 205 del 27 dicembre 2017 (Legge di Bilancio 2018) ha previsto importanti modifiche normative tra cui l’introduzione dell’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti Iva italiani, cioè sia tra azienda e azienda che tra azienda e clienti privati. A partire dal 1° gennaio 2019, le fatture che ti verranno inviate saranno pertanto emesse esclusivamente in formato elettronico (XML) ed inviate tramite il Sistema di Interscambio (SDI) dell’Agenzia delle Entrate. Per permetterci di adempiere a tale obbligo e aggiornare, o verificare tempestivamente, le nostre anagrafiche, ti chiediamo di comunicarci, compilando i campi che trovi sotto riportati, il codice destinatario di 7 cifre rilasciato dall'Agenzia delle Entrate oppure l’indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a cui inoltrare la fattura elettronica.

Dati dell'impresa

Contatti aziendali

Recapiti di fatturazione elettronica

Ti chiediamo di compilare almeno uno dei due campi

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo