Arriva il numero di gennaio e febbraio di Consumatori

Raccolta punti, Prestito sociale, Ucraina e modi per cucinare risparmiando.

Consumatori Soci 01 febbraio 2023

Il Natale è passato, il freddo si fa pungente e aspettiamo tutti l'arrivo della primavera. Nell'attesa sfogliamo insieme il nuovo numero di Consumatori, sorseggiando una tisana Bene.sì. Pronti per qualche anticipazione della vostra rivista preferita?

Più punti ai soci per difenderci dal carovita

Il prodotto a marchio Coop resta al centro della Raccolta Coop 2023, ma con tante novità. La principale è che si aggiunge un bonus sul valore complessivo della spesa mensile dei soci. Scopriamo insieme le novità.

Un libretto che conviene a tutti

L’anno si apre con la novità del cashback per i soci prestatori che pagano con la Carta socio con addebito sul libretto. In arrivo anche due nuovi piani di vincolato. Avete già scoperto tutti i vantaggi per i soci prestatori?

Africa e Ucraina, bilancio di un anno solidale

La Comunità di Sant’Egidio e Medici Senza Frontiere hanno utilizzato i quasi 3 milioni di euro raccolti da Coop e dai soci per aiutare le vittime del conflitto in Ucraina e sostenere la vaccinazione nel continente africano

Cotture al risparmio

Tantissimo alluminio e poco acciaio. In Italia materiali come rame e ghisa, i migliori conduttori termici per le stoviglie, sono anche quelli che si usano meno. E le tecniche che farebbero risparmiare, a partire dalla cottura a fuoco spento, sono ancora viste con diffidenza. Ecco i suggerimenti degli esperti per reinventarci in cucina, sfuggendo alla dittatura del gas.

Nuovi brividi di piacere

Sperimentazione e varietà, qualità e benessere: tanti nuovi surgelati Coop, dal primo al dessert, per
menù che sposano bontà, convenienza e praticità. Anche regionali e gourmet, rigorosamente sottozero!

 

Vai alla rivista


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo