Convocate le assemblee sul Bilancio 2021

Inizia il processo di approvazione per i soci della Cooperativa

Soci Valori 08 aprile 2022

Ogni anno i soci della Cooperativa possono approvare il Bilancio di esercizio nelle assemblee separate sul territorio e anche quest'anno, come nei due precedenti, vogliamo garantire la più ampia partecipazione democratica dei soci della Cooperativa alla votazione e approvazione del Bilancio, tutelandone al contempo la salute, nel contesto della situazione di emergenza sanitaria in corso connessa all'epidemia di Covid-19 e nel pieno rispetto delle misure di distanziamento sociale.

Per questo, abbiamo deciso di avvalerci dell’ammissione espressa dal Governo nel c.d. Decreto Cura Italia e ss.mm. che le assemblee di approvazione del Bilancio si possano svolgere con le modalità eccezionali che già sono state utilizzate gli anni passati.

Abbiamo quindi scelto di svolgere le nostre assemblee di Bilancio 2021 esclusivamente tramite conferimento di delega con le istruzioni di voto al Rappresentante Designato, che porterà così le decisioni espresse dai soci alle Assemblee separate. Il Rappresentante Designato è un soggetto nominato dal Consiglio di amministrazione della Cooperativa e, anche per quest’anno è stato confermato Computershare s.p.a. (via L. Mascheroni 18, 20145 - Milano; via Monte Giberto 33, 00138 - Roma ww.computershare.com)

Nelle prossime settimane se sei socio di Coop Alleanza 3.0 avrai la possibilità di scoprire di più, approfondire i contenuti del Bilancio e scaricare la delega con le istruzioni di voto accedendo con le tue credenziali all’area riservata sul nostro sito.

Intanto puoi scaricare la convocazione pubblicata sul Resto del Carlino dell’8 aprile che raccoglie le prime informazioni del processo delle Assemblee di Bilancio 2021.
 

Scarica la convocazione


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo