Dal 1 marzo 2023 al 31 marzo 2023

Strumenti per i musicisti di domani

Fra concerti, commemorazioni e iniziative varie per la diffusione della cultura musicale del territorio, la banda è senz’altro l’associazione musicale di riferimento per il paese di Castelvetro, dove svolge anche attività formativa con la scuola di musica (che oggi conta 30 allievi).

Qui i musicisti del futuro crescono e socializzano. Il progetto è finalizzato ad aiutare la scuola di musica nell’acquisto di strumenti da destinare agli allievi che intenderanno avvicinarsi al mondo musicale.

Il progetto è stato realizzato grazie a Più vicini, l'iniziativa che nel 2022 ha permesso a soci e clienti di scegliere, sia online che nei punti vendita, il loro preferito fra oltre 600 progetti di altrettante realtà locali, proposti nei negozi dai Consigli di Zona soci. I progetti saranno finanziati dalla Cooperativa in modo proporzionale alle preferenze ricevute, con oltre 235.000 euro.

Informazioni www.bandacastelvetro.net


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo