ASSEMBLEE STRAORDINARIE 2023

Di cosa si tratta

Essere socio significa partecipare alla vita della Cooperativa, anche esprimendo il proprio voto. Dal 13 al 23 novembre tutte le socie e i soci sono invitati a 58 assemblee straordinarie in presenza che si terrano sul territorio della Cooperativa, in ogni Zona soci.

L’obiettivo è quello di aggiornare alcune parti dello Statuto di Coop Alleanza 3.0 con adeguamenti che permetteranno di garantire un ampliamento dei diritti del socio oltre ad alcune modifiche al Regolamento del Prestito sociale.

I soci e le socie che non abbiano la possibilità di partecipare in presenza, potranno affidare il proprio voto a un altro socio, attraverso delega (stampata e corredata di fotocopia della Carta socio).

I soci partecipanti riceveranno un buono omaggio per il ritiro a punto vendita di una confezione di Parmigiano Reggiano Dop Bio Vivi verde Coop da 300 grammi, a fronte di una spesa minima di 10 euro.

I punti all’ordine del giorno

Parte straordinaria

  1. Modifiche dello Statuto Sociale con riguardo agli artt. 33, 36, 36 bis, 37, 38 e 55 in relazione alle Assemblee separate e generale dei soci ed ai relativi quorum costitutivi e deliberativi, al diritto di intervento, voto e rappresentanza, al voto per corrispondenza e documentazione assembleare: delibere inerenti e conseguenti.
  2. Nomina dei delegati all’Assemblea Generale Straordinaria.

Parte ordinaria

  1. Approvazione del nuovo Regolamento per il voto per corrispondenza
  2. Modifiche al Regolamento Prestito sociale
  3. Nomina dei delegati all’Assemblea Generale Ordinaria
  4. Varie ed eventuali.
     

Scarica l'avviso di convocazione

Scarica il calendario assemblee

Scarica l'informativa privacy per ass.generale
 

Inoltre, se sei socio, puoi approfondire i contenuti relativi ai punti all'ordine del giorno semplicemente accedendo al sito con le tue credenziali o registrandoti, se non possiedi già un account. 

Coop Alleanza 3.0

La più grande cooperativa italiana di consumatori, nata per offrire ogni giorno qualità e convenienza a milioni di soci.

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo