Una finestra sui tuoi sogni

Scopri il Piano 18 mesi per Versamenti e Accrediti

Prestito sociale Soci 02 ottobre 2023

Chiunque di noi ha un sogno nel cassetto: che sia cambiare la cucina, organizzare il viaggio sempre rimandato o comprarsi finalmente una bici elettrica. A mancare a volte è il tempo, più spesso il denaro. Ma essere soci di Coop Alleanza 3.0 significa anche poter contare su uno strumento di mutuo sostegno come il Prestito sociale, che consente alla Cooperativa di investire in uno sviluppo sostenibile e a socie e soci prestatori di ottenere un interessante tasso d’interesse e accedere a una serie di comodi servizi sulla spesa.

Il discorso (e il tasso) si fa ancora più interessante per chi decide di sottoscrivere un Piano vincolato, cioè di immobilizzare una parte dei soldi presenti sul libretto di Prestito sociale per un determinato lasso di tempo, in cambio di un tasso d’interesse maggiorato.

Il nuovo Piano 18 mesi

Il nuovo Piano 18 mesi per Versamenti e Accrediti è l’ultimo dei prodotti pensati dalla Cooperativa per offrire a socie e soci prestatori un’opportunità di veder crescere i propri risparmi in un tempo relativamente ridotto, con un tasso d’interesse lordo del 4%. Per attivarlo, possono essere vincolati solo i nuovi versamenti e accrediti effettuati sul proprio libretto tra il 1° ottobre 2023 e il 31 dicembre 2023, ultimo giorno in cui il Piano è sottoscrivibile. Una finestra di tempo da cui possiamo quasi intravedere il nostro piccolo sogno realizzarsi.


Vai al Piano 18 mesi
 

A tutto cashback

Ma il Prestito sociale è una buona opportunità anche per la spesa di tutti i giorni. Non solo perché puoi pagare la spesa con la Carta socio e addebito su libretto, ma anche perché quando lo fai ottieni un cashback che può arrivare fino al 5% della tua spesa. Oltre all’1% di cashback base, attivo con una spesa mensile di almeno 100€, fino al 31 dicembre continua anche l’extracashback aggiuntivo fino al 4%, calcolato in base alla giacenza sul tuo libretto di Prestito sociale.


Scopri il cashback


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo