- Home
- Elenco News
- Arriva il numero di giugno e luglio di Consumatori
Arriva il numero di giugno e luglio di Consumatori
L'emergenza alluvione, due nuove rubriche, la campagna dedicata alla scuola e il ritorno di Ad alta voce.
Nel mese di giugno entriamo uffucialmente nell'estate e quale idea migliore dello sfogliare il nuovo numero di Consumatori in terrazzo o su un'amaca mentre ci rinfreschiamo con qualche bevanda fresca e dissetante?
Nel nuovo numero, valido anche per i mesi di luglio e agosto, trovate tanti articoli che parlano di solidarietà, di cultura e di convenienza. E si parte con una grande novità, anzi due: l'impreditrice ed esperta di innovazione Sara Roversi e la conduttrice radiofonica Mary Cacciolo hanno inaugurato due nuove rubriche per parlare di temi attuali e sicuramente interessanti
Ecco quindi qualche anticipazione sulla vostra rivista preferita.
Aiuti e solidarietà, così ci alzeremo
Subito stanziato da Coop 1 milione di euro e attivata la possibilità di donare in cassa per soci e clienti. Molti punti vendita hanno dovuto chiudere, ma chi ha potuto si è prodigato a sostegno delle comunità colpite. Scopri a pagina 4 come donare e l'intervista a Cristina Foscoli, direttrice dell'ipercoop di Lugo.
Libri e cancelleria, è già tempo di sconti
La scuola è finita, ma “Coop per la scuola” continua, con sconti su testi e materiali scolastici. Per risparmiare tempo e denaro è già possibile prenotare i libri di testo per l’anno scolastico 2023/24, e per chi è socio o socia c'è uno sconto del 15% su ogni acquisto di volumi per gli istituti secondari.
Oltre le parole Pride
Giugno è il mese della manifestazione divenuta il simbolo della liberazione LGBTQIA+, dei diritti e dell'inclusione di ogni diversità. Coop la celebra con un doppio evento, a Milano e a Bologna, per riflettere sul linguaggio che, non solo sui social, continua a perpetuare odio, violenza e discriminazione. E non dimenticare di prendere in Coop la nuova shopper dedicata al mese del Pride: una parte dei proventi della vendita è devoluta ad Arcigay.
"Ad alta voce", in viaggio fra gli eventi culturali
Torna l'appuntamento con Ad alta voce, la rassegna di Coop Alleanza 3.0 che segue le principali manifestazioni nazionali, con produzioni di video in esclusiva. Da giugno sintonizzatevi per i primi contenuti. Pronti per nuove avventure culturali?