Assemblee separate di Bilancio: tutte le novità

Al via gli incontri informativi per favorire una partecipazione consapevole

Soci Comunità 19 aprile 2023

Ogni anno i soci della Cooperativa sono chiamati a partecipare alle assemblee per l'approvazione del Bilancio d'esercizio e degli altri punti all'ordine del giorno.

Le assemblee nel 2023 si svolgeranno, come gli anni scorsi, per il tramite del Rappresentante Designato, a cui i soci potranno conferire delega con relative istruzioni di voto. Il Rappresentante Designato porterà poi le decisioni espresse dai soci nelle 58 Assemblee separate che si terranno dal 5 all'8 giugno presso la Sede legale della Cooperativa.

Il Rappresentante Designato individuato dal Consiglio di Amministrazione della Cooperativa è Computershare S.p.A. (con sede legale in Milano, via L. Mascheroni 18; www.computershare.com).

La delega con le istruzioni di voto potrà essere consegnata tra il 15 e il 22 maggio in uno dei 316 punti vendita abilitati, oltre alla sede di Villanova di Castenaso (Bo) e gli uffici di Modena, Anzola dell'Emilia (Bo) e Reggio Emilia.

Per favorire una partecipazione consapevole, i soci sono invitati a 51 incontri informativi sul territorio in vista del percorso di approvazione del Bilancio: per i partecipanti è previsto un omaggio. Per maggiori info: assemblee.info@alleanza3-0.coop.it


Scarica il calendario degli incontri
 

Inoltre, se sei socio, dal 2 maggio puoi approfondire i contenuti del Bilancio e ricevere tutte le informazioni relative agli altri punti all'ordine del giorno semplicemente accedendo al sito con le tue credenziali o registrandoti, se non possiedi già un account. Dall'11 maggio potrai anche scaricare la delega con le istruzioni di voto.


Vai alla sezione dedicata


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo