Arriva il numero di giugno di Consumatori

Una vera e propria rivoluzione del prodotto Coop, il ritorno di Ad alta voce, un volantino con più offerte per i soci da giugno e i progetti da sostenere nel catalogo 2022

Consumatori Soci 02 giugno 2022

Nel mese di giugno entriamo uffucialmente nell'estate e quale idea migliore dello sfogliare il nuovo numero di Consumatori in terrazzo o su un'amaca mentre ci rinfreschiamo con qualche succo Coop?

Nel nuovo numero di Consumatori troverete tanti articoli che parlano di solidarietà, di prodotti Coop, di cultura e di convenienza. Ecco quindi qualche anticipazione sulla vostra rivista preferita. 

La rivoluzione dei prodotti Coop

Oltre 5 mila nuove referenze a marchio in arrivo nel giro di due anni. Una svolta fatta di gusto, convenienza e valori per disegnare un nuovo modo di essere cooperative di consumatori. Abbiamo guardato ai bisogni e desideri dei soci, avete voglia di scoprire tutte le novità?

Nei punti giusti

Grazie a 144 mila soci, con il catalogo 2022 arrivano aiuti contro la fame e la malnutrizione, ma anche nuove speranze per la ricerca e la biodiversità. Un semplice gesto di generosità per sostenere cinque progetti: due legati alla solidarietà internazionale, con Caritas Children onlus e Cefa onlus, uno realizzato insieme all’Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus (Airalzh), uno dedicato alla biodiversità con LifeGate, e infine “Dona la spesa”, per rispondere concretamente ai bisogni delle comunità locali. E tu a chi donerai?

Occhio al volantino

Arrivano più offerte per i soci già da giugno, perché ognuno ha la sua spesa, e tutti abbiamo la Coop. Sono in arrivo nuove e interessanti promozioni, ma soprattutto un nuovo volantino da sfogliare in negozio o online e più occasioni di convenienza per i soci.

"Ad alta voce", continua online la rassegna culturale

Torna l'appuntamento con Ad alta voce, la rassegna di Coop Alleanza 3.0 che, come nel 2021, seguirà le principali manifestazioni nazionali, con produzioni di video in esclusiva e una grande novità per gli amanti dei podcast. Pronti per nuove avventure culturali?

Raccontami cosa succede nel mondo

I libri per i più piccoli sono un settore in grande sviluppo, che ha dovuto misurarsi con l'urgenza di spiegare temi duri come la pandemia e la guerra. Aiutandoci, attraverso la fantasia, a parlare con loro.

 

Vai alla rivista


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo