Elezioni soci Coop: 163.690 grazie

Uno straordinario risultato di partecipazione: ecco i soci eletti

Le elezioni dei rappresentanti dei soci di Coop Alleanza 3.0 si sono concluse sabato 5 marzo registrando una straordinaria partecipazione: siete stati 163.690 a esprimere il voto, il 42% in più rispetto alle elezioni del 2019..

Un grande esercizio di democrazia che è possibile solo in una cooperativa, che ne sottolinea l’unicità nel panorama delle imprese e che spiega il valore della Carta socio Coop, oltre il tema, pur importante, dei vantaggi economici.

Un evento che testimonia pienamente il principio di partecipazione dei soci che esercitano il loro diritto di rappresentanza e di coinvolgimento nella vita della Cooperativa, un risultato quest’anno straordinario e per nulla scontato, per il quale ringraziamo tutti i nostri soci gli oltre 1.000 lavoratori di Coop Alleanza 3.0 coinvolti nella gestione dei seggi. 

I rappresentanti eletti

Sui quasi 1500 soci che si sono candidati sono stati eletti 968 soci di cui 51 presidenti di Zona, uno per ogni Zona, e 917 consiglieri.
Ecco a voi i risultati!


Consulta la lista degli eletti


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo