Covid-19: nelle Coop giù il prezzo delle Ffp2

Difendiamo la salute di soci e consumatori dai rincari, vendendole a 50 cent l'una

Coronavirus Risparmio Soci 07 gennaio 2022

In tutti i negozi Coop scende a 50 centesimi l'una il prezzo delle mascherine Ffp2, diventate obbligatorie con l’aumento di casi di Covid-19 in diverse situazioni: su treni e mezzi pubblici, nei teatri e negli stadi.

Ci impegniamo infatti anche in questa nuova fase dell’emergenza a fornire ai nostri soci e clienti i dispositivi di sicurezza Ffp2 ad un prezzo sicuro e calmierato. Lo stesso avevamo fatto all’inizio della pandemia con le mascherine chirurgiche, che restano comunque disponibili sugli scaffali e possono essere utilizzate in tutte le altre occasioni in cui non si rendano necessarie le Ffp2.

Il commissario Figliuolo, d’intesa con il Ministro della salute, ha siglato un protocollo d’intesa con farmacie e rivenditori autorizzati per calmierare il prezzo delle mascherine Ffp2 a 75 cent fino al 31 marzo 2022. Il governo monitorerà l’andamento dei prezzi.


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo