Fiera Cucinare a Pordenone
Ingresso ridotto per i soci: laboratori e assaggi
Per l’ottavo anno Coop partecipa alla manifestazione Cucinare a Pordenone, un viaggio nella cultura culinaria e nella cucina in tutte le sue forme. L’edizione 2020 è in programma da sabato 15 a lunedì 17 febbraio nella consueta sede della Fiera di Pordenone. Negli spazi espositivi tanti eventi, laboratori, showcooking e dimostrazioni all’insegna di quattro percorsi tematici: salute, territorio, cucinare green, tendenza&ricerca.
Nello stand di Coop Alleanza 3.0 tante attività per tutti:
- i soci Coop potranno partecipare ad Approvato dai soci per testare i prodotti Coop e valutarne le caratteristiche e le qualità organolettiche
- fra assaggi di caffè e dolcetti a marchio sarà possibile scoprire direttamente dai soci volontari locali le attività che Coop porta avanti sul territorio a favore della comunità
- nello spazio gioco per bambini di ogni età ci saranno animatori per proporre attività didattiche durante le giornate della Fiera, come laboratori sul percorso di certificazione degli alimenti, come frutta e verdura, o sulle erbe aromatiche; per le famiglie attività legate al consumo consapevole premiando i visitatori che metteranno alla prova la propria sostenibilità; le opinioni e le idee dei bambini relativamente ad ambiente, biodiversità e sostenibilità saranno esposti come foglie e frutti del grande albero delle parole.
Per i soci Coop uno sconto di 2 euro sul biglietto (5 euro anziché 7) presentando la propria tessera socio Coop all’ingresso. Ma anche per i clienti non soci di Coop è possibile ottenere uno sconto di 2 euro sul biglietto, presentando il coupon che si può ritirare nei supermercati della provincia di Pordenone o negli ipercoop di tutta la regione Friuli-Venezia Giulia.
Ai visitatori dello stand Coop verrà distribuito un buono sconto del 10% su una spesa di prodotti vivi verde e d'Osa Coop e un buono sconto per il ritiro della rivista Fior fiore di febbraio o marzo.
Programma completo e informazioni su www.cucinarepordenone.it
Vuoi scoprire altri articoli come questo?
Leggi tutte le notizie
