Angoli del gusto a Canalina: il viaggio continua

Proseguono gli incontri con le eccellenze dei nostri fornitori: a giugno protagonista la Fattoria Monte di Bebbio

Dal 26 giugno 2026 al 27 giugno 2026

Dopo gli appuntamenti dedicati al Prosciuttificio San Michele, a Triglia, a Cantina Gualtieri e a Fattoria Italia, gli Angoli del gusto alla Coop Canalina di Reggio Emilia proseguono il loro viaggio alla scoperta dei sapori italiani🌿🤝

Il calendario continua infatti nel mese di maggio con un nuovo appuntamento dedicato alle eccellenze dei nostri fornitori, tra degustazioni e vendite guidate che permettono di conoscere da vicino i prodotti e le loro storie.

Venerdì 26 e sabato 27 giugno conosciamo infatti Fattoria Monte di Bebbio, un’azienda agricola dell’Appennino reggiano che alleva bovine da latte e produce latte fresco, yogurt e altri prodotti artigianali, valorizzando una filiera corta e di qualità. Attenta al benessere animale e al legame con il territorio, rappresenta un esempio di tradizione agricola che si rinnova ogni giorno con cura e passione

Gli Angoli del gusto si confermano così come un percorso che accompagnerà i clienti per tutto l’anno, con appuntamenti mensili dedicati ai produttori e alle loro specialità. Un invito a fermarsi, assaggiare e scoprire, lasciandosi guidare dai sapori di casa.

Non vuoi perderti questo appuntamento?

Aggiungilo al calendario

Aggiungi al calendario
Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.

Inserisci il codice di 6 cifre

Non hai ricevuto il codice? Potrebbe esserci un problema di rete: puoi ricevere un nuovo codice con una chiamata automatica tra s. Rispondi e prendi nota del codice.

Ricevi il codice via chiamata

phone_in_talk
OTP accettato
Operazione completata con successo