- Home
- Lista Eventi
- Angoli del gusto a Canalina: il viaggio continua
Angoli del gusto a Canalina: il viaggio continua
Proseguono gli incontri con le eccellenze dei nostri fornitori: a giugno protagonista la Fattoria Monte di Bebbio
Dopo gli appuntamenti dedicati al Prosciuttificio San Michele, a Triglia, a Cantina Gualtieri e a Fattoria Italia, gli Angoli del gusto alla Coop Canalina di Reggio Emilia proseguono il loro viaggio alla scoperta dei sapori italiani🌿🤝
Il calendario continua infatti nel mese di maggio con un nuovo appuntamento dedicato alle eccellenze dei nostri fornitori, tra degustazioni e vendite guidate che permettono di conoscere da vicino i prodotti e le loro storie.
Venerdì 26 e sabato 27 giugno conosciamo infatti Fattoria Monte di Bebbio, un’azienda agricola dell’Appennino reggiano che alleva bovine da latte e produce latte fresco, yogurt e altri prodotti artigianali, valorizzando una filiera corta e di qualità. Attenta al benessere animale e al legame con il territorio, rappresenta un esempio di tradizione agricola che si rinnova ogni giorno con cura e passione
Gli Angoli del gusto si confermano così come un percorso che accompagnerà i clienti per tutto l’anno, con appuntamenti mensili dedicati ai produttori e alle loro specialità. Un invito a fermarsi, assaggiare e scoprire, lasciandosi guidare dai sapori di casa.
Non vuoi perderti questo appuntamento?
Aggiungilo al calendario