Coop Alleanza 3.0 aderisce al Manifesto per il Turismo Italiano #...
Una petizione online per supportare e rilanciare il futuro del nostro Paese
Il Manifesto per il Turismo Italiano è un documento condiviso per dar voce ai lavoratori e agli imprenditori dell’intera filiera del turismo, perché nei mesi e negli anni a venire si possa tornare a viaggiare in Italia e nel mondo e farlo in modo sicuro. Il totale blocco dell’attività potrebbe durare per diversi mesi e la ripresa sarà lenta e lunga, per questo si chiede sostegno immediato alle aziende del turismo che hanno resistito fino ad ora.
Si tratta di un’iniziativa che chiama a raccolta le istituzioni, le imprese, tutti coloro che vivono di turismo e quanti, anche da semplici cittadini e viaggiatori, vogliono esprimere il proprio sostegno e far ripartire l’Italia, proprio da quel settore che ne è il vanto principale: dalla storia, dalla cultura, dal paesaggio, dalle ricchezze di un territorio messo in crisi dall’emergenza sanitaria.
Coop Alleanza 3.0 è fra i sostenitori dell’iniziativa, la Cooperativa è presente nel settore dei viaggi, con Robintur Travel Group, il gruppo che detiene anche la più grande rete italiana di agenzie di viaggio dirette in Italia, con le insegne Robintur e Viaggi Coop, e porta in questo settore i valori della cooperazione di consumatori.
Per informazioni: www.ripartiamodallitalia.it
Vuoi rimanere aggiornato sull'emergenza Coronavirus?
Leggi tutte le notizie
