L’unione fa la spesa: il nostro aiuto alle persone più fragili du...

Al via la consegna a casa della spesa per le persone anziane o impossibilitate a uscire, realizzata insieme ai Comuni e alle associazioni

L’emergenza Coronavirus sta mettendo in difficoltà tutto il Paese, ma soprattutto le fasce più fragili della popolazione, come gli anziani e le persone con problemi di salute, per le quali è fortemente raccomandato di non uscire di casa e si trovano quindi impossibilitate a fare la spesa.

Coop Alleanza 3.0, insieme alle istituzioni e alle associazioni del territorio, per questo dà il via a un’iniziativa solidale per garantire la consegna gratuita della spesa alle persone impossibilitate a uscire. L’iniziativa è inserita nell’accordo quadro di Coop nazionale in collaborazione con l'Anci e la Protezione civile

Grazie al contributo economico riconosciuto da Coop alle associazioni, questo servizio è completamente gratuito per chi ne fa richiesta.


Vai subito ai dettagli del servizio

 

Vuoi rimanere aggiornato sull'emergenza Coronavirus 

Leggi tutte le notizie

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.

Inserisci il codice di 6 cifre

Non hai ricevuto il codice? Potrebbe esserci un problema di rete: puoi ricevere un nuovo codice con una chiamata automatica tra s. Rispondi e prendi nota del codice.

Ricevi il codice via chiamata

phone_in_talk
Operazione completata con successo