Dallo scaffale Coop, tutte le novità di gennaio

Yogurt probiotici, pane per tramezzini, vellutate, salviette per i nostri amici a 4 zampe, prodotti per i capelli: ecco tutte le novità di gennaio sul prodotto Coop

16 gennaio 2019

In attesa che arrivi per la primavera, alla fine della giornata goditi una cena calda e corroborante, dai un boost di energia e salute al tuo corpo e concediti una cura di bellezza: ora ancora più semplice e conveniente con i nuovi prodotti a marchio Coop in arrivo a febbraio sugli scaffali dei nostri negozi. Scopriamoli insieme!

Yogurt probiotici Bene.sì

La linea di yogurt probiotici Bene.sì, nelle due tipologie da bere e al cucchiaio, è stata riformulata e arricchita con numerosi e originali nuovi gusti. Per quanto riguarda gli yogurt da bere, sono tutti prodotti ora con latte 100% italiano e con soli aromi naturali; nella nuova ricetta abbiamo anche aumentato a 10 miliardi il numero dei fermenti lattici vivi, per garantirti un prodotto super salutare! Ai gusti già esistenti (bianco, bianco magro 0% di grassi, multifrutti, fragola e frutti di bosco) si aggiungono due novità sfiziose: i gusti pesca e pappa reale e ribes, mirtilli e melograno. Gli yogurt al cucchiaio sono prodotti con latte di montagna dell’Alto Adige, raccolto ogni giorno da mucche allevate secondo la tradizione alpina, e nella loro formulazione trovi solo aromi naturali, e nessun colorante e gelificante; inoltre, sono ricchi di Bifidobacterium BB-12, per favorire l’equilibrio della flora intestinale. Trovi anche tre nuovissimi gusti: fico e semi, miele e semi, quinoa e semi.

Pane da tramezzino senza crosta a maxi fette

Uno snack al volo in pausa pranzo o prima dalla palestra? Va bene veloce, ma lo vogliamo anche buono e sano: trovi ora nel nuovo formato maxi fetta il pane da tramezzini senza crosta Coop, prodotto con semola di grano duro e olio d’oliva, ideale per ogni tipo di farcitura.

Zuppe, minestre e vellutate Vivi verde

A tavola cerchi la comodità e la rapidità nella preparazione, ma non vuoi rinunciare al gusto e al benessere? Per te ci sono le zuppe Vivi verde: biologiche, fresche e proposte in ricette gustose dal sapore rustico e genuino. Sono preparate con tante verdure e legumi diversi, seguendo un metodo di cottura simile a quello casalingo: vengono infatti cotte in pentolone e sono senza conservanti e senza glutammato. Già pronte all’uso, puoi riscaldarle sia in pentola che mettendo direttamente la confezione in microonde. Le novità sono tre: la vellutata con cavolfiore e curcuma, la vellutata con cipolle e cannellini e la zuppa cannellini e farro.

Scopri di più

Salviette detergenti Amici Speciali

L’amore per i nostri amici a 4 zampe si esprime non solo giocando con lui, o nutrendolo con prodotti buoni e sani, ma anche curando la sua igiene quotidiana. La linea Amici Speciali ha pensato a te e a loro, sviluppando due nuovi prodotti, rigorosamente senza alcol e parabeni: le salviette detergenti per cani e gatti, ideali per prendersi cura del loro manto perché arricchite con un delicato estratto di olio di Argan che aiuta a mantenere il pelo morbido e setoso, e le salviette igieniche per occhi e orecchie, che rimuovono polvere e impurità permettendoti di contrastare possibili infezioni e patologie uditive.

Linea per capelli Io

Tutto per la tua bellezza, senza perdere di vista la qualità: è la nuova linea Io Coop, dedicata alla cura dei tuoi e che si articola in due proposte: Io e Io Advance. La prima è pensata per un uso quotidiano e comprende shampoo, balsamo e 2 in 1 per capelli normali: questi prodotti associano le proprietà fortificanti della vitamina PP a quelle antiossidanti di un complesso di proteine derivate dal limone e dall’estratto di zucchero di canna, per rafforzare e tonificare la fibra dei capelli dalla radice. La linea Io Advance ti propone invece prodotti professionali sulla base della tipologia e delle esigenze del tuo tipo di capello: per capelli lisci, ricci, danneggiati, colorati, secchi e antiforfora.

Scopri di più!

 

Vuoi scoprire altri articoli come questo?  

Leggi tutte le notizie

 

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.

Inserisci il codice di 6 cifre

Non hai ricevuto il codice? Potrebbe esserci un problema di rete: puoi ricevere un nuovo codice con una chiamata automatica tra s. Rispondi e prendi nota del codice.

Ricevi il codice via chiamata

phone_in_talk
Operazione completata con successo