Arriva il numero di aprile di Consumatori
Dalla selezione dei progetti per Più vicini alle opportunità per i soci: scopriamo insieme tutte le novità
Finalmente è arrivata la primavera da trascorrere sui parchi a riposarsi, sfogliando il nuovo numero di Consumatori. Un mese ricco di novità, curiosità e notizie imperdibili per i soci Coop.
Ecco alcuni highlights del numero di aprile: scopriamoli insieme
Se il cibo fa paura
Dal glutine ai carboidrati, passando per lattosio, pomodori, insetti... sono tanti i timori e le false credenze su ciò che portiamo (o no) in tavola. Tra naturale diffidenza ed eccesso di cautela, curiosità e sospetto, attrazione e fobia, il nostro rapporto con quello che mangiamo dice molto di noi e ha modellato da sempre la nostra identità culturale.
Socio? Sì, grazie
Riparte a fine aprile la campagna identitaria sul valore di essere socio Coop. Con importanti iniziative commerciali dedicate e tante opportunità di partecipazione e incontro.
Là dove arrivano i punti della solidarietà
Ecco come saranno utilizzati una parte di quelli donati dai soci nel 2023: si trasformeranno in cibo, cure e libri per migliaia di bambini e bambine, ma anche in utensili e sementi per combattere la fame in tante comunità. E la Raccolta continua, con tanti nuovi progetti a cui donare.
Più vicini, è tempo di presentare i nuovi progetti
“Più vicini”, l’iniziativa di Coop Alleanza 3.0 che sostiene interventi in linea con i bisogno dei territori sui temi della difesa dell’ambiente, della solidarietà, della cultura e degli stili di vita sostenibili, tornerà nei punti vendita per la quarta edizione dal 1° al 31 ottobre 2024. Le nuove iniziative, che saranno realizzate con ii contributo di Coop Alleanza 3.0, saranno selezionate nei prossimi mesi, tra quelle che verranno proposte entro il 12 maggio e che poi saranno selezionate dai consigli di Zona soci.
