Arriva nell’anconetano il franchising di Coop Alleanza 3.0

Ha inaugurato il 12 aprile a Ostra il secondo punto vendita ad insegna Affiliato Coop Alleanza 3.0, dopo quello di Camposampiero nel padovano

12 aprile 2018

Ostra è un comune dell’entroterra in provincia di Ancona, un piccolo borgo collinare che conta circa 6.800 abitanti, tra cui i fratelli Raniero e Christian Omenetti, che hanno deciso di cogliere l’opportunità offerta da Coop Alleanza 3.0: aprire un negozio in franchising con la Cooperativa. I fratelli Omenetti hanno adottato l’insegna Affiliato Coop Alleanza 3.0 e in concomitanza hanno trasferito l’attività dal centro del paese ad una location più grande appena fuori le mura del borgo, nella porta d’ingresso collocata a nord, in Largo Marina 44.

Il punto vendita, inaugurato il 12 aprile 2018, è un negozio di vicinato in cui recarsi tutti i giorni per la spesa quotidiana. I clienti del nuovo punto vendita potranno infatti trovare, in una cornice di attenzione per la filiera locale, tutto quello che serve per ogni paniere di spesa: dai prodotti di pane e pasticceria all’ortofrutta, dai surgelati ala gastronomia interna, dalla macelleria con servizio assistito agli alimentari confezionati, dai prodotti per l’igiene della casa o della persona ai prodotti locali, con le eccellenze enogastronomiche anconetane.

Protagonista degli scaffali sarà il prodotto a marchio Coop, presente in assortimento con tutte le sue linee: cuore dell’offerta commerciale della Cooperativa, conveniente, buono, etico e sicuro, è uno degli importanti benefici che ha spinto i fratelli Omenetti a fare franchising con Coop Alleanza 3.0.

Nel negozio di Ostra, aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20, tranne il martedì in cui chiude anticipatamente alle 13, oltre alle occasioni di risparmio garantite da una grande insegna, c’è anche un importante vantaggio per i clienti più fedeli: la Coopcard Affiliato Coop Alleanza 3.0, una carta gratuita che permette di ottenere tutto l’anno sconti sulla spesa nel negozio di adesione. E chi la richiede entro il 20 aprile, riceverà un vantaggio in più: uno sconto del 15% su una spesa di prodotti a marchio Coop.

Inoltre, dal 16 aprile al 4 giugno, il negozio di Ostra prenderà parte al grande concorso per i 70 anni di Coop: tutti i clienti riceveranno una cartolina “apri e vinci” ogni 10 euro di prodotti Coop acquistati, per vincere tanti prodotti a marchio Coop; e per i possessori di Coopcard c’è una opportunità in più di vincere! Scopri di più.

Il negozio di Ostra è il secondo negozio Affiliato Coop Alleanza 3.0 che inaugura, dopo quello di Camposampiero nel padovano che ha aperto i battenti lo scorso 22 febbraio. Per chi volesse entrare a far parte della rete di Coop Alleanza 3.0 diventando franchisee, è possibile informarsi sul perché scegliere Coop e come fare in questa pagina: è sufficiente compilare il form e raccontare il proprio progetto di business.

chevron_left
chevron_right
Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.

Inserisci il codice di 6 cifre

Non hai ricevuto il codice? Potrebbe esserci un problema di rete: puoi ricevere un nuovo codice con una chiamata automatica tra s. Rispondi e prendi nota del codice.

Ricevi il codice via chiamata

phone_in_talk
Operazione completata con successo