Soci Coop a caccia delle “Meraviglie nascoste d’Italia”
Fino al 24 luglio scatta le tue foto migliori, partecipa e vinci un buono spesa da 100€
In una vecchia favola si raccontava di Peter Schlemil, venuto in possesso di un borsello magico che si riempiva d’oro ogni volta che veniva svuotato. Il nostro Paese è un po’ come quel borsello, uno scrigno pieno di tesori, che ogni volta che pensiamo di conoscere o di aver visto tutto ci regala nuove sorprese.
L’iniziativa di Coop “Le meraviglie nascoste d’Italia” punta a valorizzare e far conoscere i luoghi meno noti del nostro Paese, per celebrare il patrimonio culturale e naturale d’Italia, e gettare finalmente una luce sulle “meraviglie” dimenticate o sconosciute. I soci Coop potranno mettersi alla caccia di questi luoghi da scoprire del proprio territorio, scattargli una foto e caricarla sul portale web lemeraviglienascosteditalia.it, insieme ad una breve descrizione della meraviglia ritratta.
I 100 migliori contributi saranno scelti dalla giuria di qualità e premiati con un buono spesa da 100 euro. Inoltre, le foto più belle saranno rielaborate da Idee Editoriali Feltrinelli ed entreranno a far parte di una guida da acquistare nei negozi Coop da novembre.
C’è tempo per inviare le fotografie fino al 24 luglio 2021.
