A Padova il Festival Prospettiva Danza Teatro

Un' edizione speciale tra nuovi linguaggi, collaborazioni inedite e giovani artisti

21 settembre 2020

Dal 23 al 27 settembre la danza torna a Padova con la XXII edizione del Festival Prospettiva Danza Teatro Verso Luminosi Spazi nelle location di Palazzo della Ragione, Palazzo Moroni e del Piccolo Teatro Don Bosco.

L’apertura del festival è affidata a Silvia Gribaudi con il suo pluripremiato Graces. Il giorno successivo andrà in scena Bermudas della compagnia Mk diretta da Michele Di Stefano. La terza serata sarà dedicata allo spettacolo di Adriano Bolognino, vincitore del Premio Prospettiva Danza Teatro 2019, e al network Anticorpi eXpLo. Il sabato saranno in scena le compagnie Spellbound Contemporary Ballet e C&C Company. Si apre anche una nuova collaborazione tra l’Orchestra di Padova e del Veneto e COB – Compagnia Opus Ballet con Le Quattro Stagioni in prima nazionale. Questa edizione speciale tra nuovi linguaggi, collaborazioni inedite e giovani artisti ci conduce verso luminose prospettive. Ingresso ridotto per i soci di Coop Alleanza 3.0.

I dettagli su: prospettivadanzateatro.it – padovacultura.it – arteven.it - myarteven.it

 

Vuoi scoprire altri articoli come questo?  

Leggi tutte le notizie

 

 

 

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.

Inserisci il codice di 6 cifre

Non hai ricevuto il codice? Potrebbe esserci un problema di rete: puoi ricevere un nuovo codice con una chiamata automatica tra s. Rispondi e prendi nota del codice.

Ricevi il codice via chiamata

phone_in_talk
Operazione completata con successo