La scuola sta cambiando faccia: con Coop per la scuola ti aiutiam...
Dal 3 settembre al 25 novembre raccogli i buoni e dona alla tua scuola materiali didattici e informatici
Continua l’impegno di Coop a favore di studenti, famiglie e insegnanti con il progetto Coop per la scuola, le azioni al servizio dello studio, per sostenere la formazione e il futuro della comunità. A settembre l’iniziativa si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente.
Partecipare a Coop per la Scuola è molto semplice: dal 3 settembre al 25 novembre 2020, per ogni bollino adesivo Re-Generation Guzzini che otterrai facendo 15 euro di spesa ti verrà consegnato anche un buono Coop per la scuola: raccoglili tutti e portali alla tua scuola oppure caricali direttamente tramite l’app di Coop per la scuola, disponibile gratuitamente sugli store online di Google Play e Apple Store.
Caricare i buoni è semplicissimo: seleziona la scuola a cui vuoi donarli nella sezione “Scegli la tua scuola” e inquadra il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. L’iniziativa coinvolge tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie, che si sono iscritte sul sito www.coopperlascuola.it e ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente, entro il 15 gennaio 2021, i premi del catalogo Coop per la Scuola 2020.
Inoltre, prosegue Didattic@Insieme, il progetto di formazione offerto da Coop a sostegno della didattica digitale, che intende fornire un aiuto concreto alle scuole, agli studenti, famiglie e insegnanti, attraverso una formazione specifica che favorisca lo sviluppo di competenze sulle tecnologie e le metodologie di insegnamento e apprendimento. Sul sito coopperlascuola.it è disponibile il progetto di formazione Didattic@Insieme totalmente gratuito: materiali formativi e pillole video per approfondire le principali tematiche legate alla didattica digitale.
Per maggiori informazioni visita il sito coopperlascuola.it, scrivere a info@coopperlascuola.it o chiamare il numero verde 800-905836.
Infine, proseguono le occasioni di convenienza per offrire una ricca scelta di materiali scolastici a prezzi super, ponendo grande attenzione al portafoglio delle famiglie: dallo sconto sui libri di testo a quello sulla cancelleria
Scopri tutte le promozioni per la scuola
Vuoi scoprire altri articoli come questo?
Leggi tutte le notizie
