Arrivano a casa i libri da asporto
Con Librerie.coop consegne in tutta Italia
Un libro da leggere per spezzare la noia o la solitudine, da far arrivare agli amici e ai nostri cari che sono separati da noi, da consultare per chi sta studiando o insegnando da remoto.
Anche in questi giorni, in cui tutta Italia non può muoversi da casa, è possibile godere del piacere di un nuovo “amico di carta”: Librerie.coop, infatti, ha avviato da fine marzo la consegna gratuita dei libri a domicilio da ben 16 librerie di tutta Italia.
L’attività nasce grazie alla collaborazione di Libri da Asporto, la generosa iniziativa con la quale alcuni editori si sono impegnati a sostenere le spese di spedizione dei volumi. Dietro le serrande delle librerie, chiuse in tutta Italia dal 13 marzo, i librai di librerie.coop sono all’opera per confezionare i pacchi e, su richiesta, aggiungere un biglietto scritto a mano per il destinatario.
L’ordine può esser effettuato via mail sul sito www.librerie.coop.it e la consegna è assicurata da corrieri nazionali autorizzati, nel pieno rispetto delle disposizioni del governo. La consegna a domicilio fa parte della campagna #iorestoacasaeleggo con #libreriecoop, che offre sul sito e i canali Facebook e Intagram di librerie.coop contenuti gratuiti e consigli dei librai per parlarsi, anche da lontano, attraverso i libri che amiamo.
Vuoi scoprire altri articoli come questo?
Leggi tutte le notizie
