Uno per tutti, tutti per Venezia
25mila euro per le zone colpite e un impegno per donare altri 100 mila euro anche grazie all'aiuto dei soci e dei clienti che acquistano il prodotto a marchio Coop.
Negli ultimi giorni la città di Venezia è stata colpita da una calamità naturale e dal fenomeno dell’acqua alta di dimensioni eccezionali, che ha duramente colpito la città, Chioggia e le isole.
Coop Alleanza 3.0 è presente nel territorio con 40 negozi nella provincia di Venezia (di cui 20 in città) alcuni dei quali nelle aree più remote della laguna, con l’obiettivo di portare un servizio a tutti i cittadini e agli oltre 140 mila soci della provincia.
La Cooperativa si è subito attivata e ha messo a disposizione nell’immediato per Comune e Protezione civile 25 mila euro per sostenere tutti coloro che in Veneto sono stati colpiti e le loro famiglie.
Tutti i soci e clienti possono dare il loro contributo facendo semplicemente la spesa e scegliendo i prodotti Coop, aiutando così la Cooperativa a donare altri 100mila euro con l’iniziativa “1 per tutti 4 per te”, una nuova forma di ristorno, che con l’acquisto del prodotto a marchio Coop restituisce ai soci, alle comunità e al territorio parte dei proventi. Con questa scelta di acquisto soci e clienti faranno un gesto importante per essere al fianco di Venezia e dei suoi cittadini.
Coop Alleanza 3.0 si è subito attivata per ripristinare la piena operatività dei punti vendita, anch’essi duramente colpiti dall’acqua alta. Ai dipendenti della Cooperativa è stato offerto un supporto con azioni di welfare aziendale e un ringraziamento per il lavoro che stanno svolgendo in difficili condizioni.
credits ph. Vision SnC
