Il buono dell'autunno, con la tua raccolta punti!
Dalle piste da sci alle grotte preistoriche, da Fico Eataly World a Momenti per te: scopri tutti i premi per il tuo relax e il tuo divertimento
È finalmente arrivato l’autunno: una stagione ideale per le gite fuori porta. In questo periodo la vita riprende il proprio ritmo dopo la pausa estiva, ma la voglia di esplorare posti nuovi e fare attività in compagnia è ancora grande, complici anche le temperature ancora miti e gli ultimi raggi del sole che inondano tutto di una luce calda e incantevole: è il momento perfetto per staccare dalla routine e rigenerarsi!
Puoi scegliere una giornata alla scoperta di Fico Eataly World di Bologna: con i suoi 100.000 metri quadrati, è il Parco del cibo più grande del mondo e luogo dove scoprire la meraviglia della biodiversità italiana e le sue infinite evoluzioni dal campo alle nostre tavole. L’ingresso prevede anche il Fico tour di 1 ora, per lasciarsi guidare in ogni angolo del Parco e scoprire coltivazioni, fabbriche produttive, cucine regionali, mercati e botteghe, e un corso per 2 persone per conoscere meglio i prodotti. Come? Mettendo le mani in pasta, preparando dalla pizza alle caramelle, oppure osservando il dietro le quinte della lavorazione di formaggi e riso, o ancora degustando vini, prosciutto crudo e altre eccellenze italiane. Scopri qui tutti i corsi!
E cosa c’è di meglio di concederti una pausa rigenerante in uno dei centri Momenti per te con il buono da 30 euro della raccolta punti, per ritrovare il benessere e l’armonia interiore con le cure del nostro personale qualificato, che saprà anche guidarti nella scelta dei cosmetici e dei profumi più adatti alle tue esigenze, avendo a disposizione le marche più rinomate e conoscendo gli ultimi beauty trend. Non solo una profumeria, ma una nuova esperienza di bellezza!
E per i weekend più freddi, plaid e divano, con i buoni di Librerie.coop puoi trovare un mondo dedicato alla lettura: narrativa e viaggi, pubblicazioni specialistiche, lettura per l’infanzia, temi connessi all’attualità, al sociale, alla filosofia, alla storia. Ti piace giocare e sei sempre pronto a cavalcare le ultime tendenze dell’universo del gaming? Per te c’è un premio made in GameStop: regalati o regala il meglio del gaming nel modo più flessibile con la Gift Card GameStop, un buono acquisto a scalare del valore di 25 €, spendibile in tutti i punti vendita GameStop (oltre 400) e Zing Pop Culture in Italia.
Attendi con trepidazione l’arrivo della neve? Pensato per te c’è il premio della raccolta punti che ti dà uno skipass giornaliero per il comprensorio sci & malghe Rio Pusteria: nel punto di incontro tra la Valle Isarco e la Val Pusteria, include le accoglienti località di Rio di Pusteria, Maranza, Valles, Rodengo, Spinga, Vandoeis, Fundres, Vallarga. Rimarrai a bocca aperta davanti alle vette alpine da cui si godono panorami incantevoli, godendoti 15 moderni impianti di risalita sulle piste del comprensorio Gitschberg Jochtlal/Rio Pusteria.
Stai già pensando alla prossima estate? Non c’è che l’imbarazzo della scelta con la raccolta punti: un ingresso all’AcquaSplash Franciacorta, un angolo di verde nel cuore della Franciacorta, con 2.000 mq di acqua dove ci si può divertire su 700 m di scivoli, oppure a Mirabilandia, con le sue soprendenti attrazioni nel cuore della Romagna, o ancora a Leolandia, il parco divertimenti per i più piccoli.
E per concedersi momenti di adrenalina e divertimento, la raccolta punti ti regala il parco avventura del lago di Fiastra, un percorso costituito da diversi passaggi sospesi sopra gli alberi come il ponte tibetano e la teleferica di 130 metri che attraversa il lago di Fiastra, all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, o l’albering nel Parco Avventura della Majella, con oltre 250 giochi sospesi tra gli alberi, camminando tra passerelle e tunnel tirolesi mozzafiato, oppure la visita alla Grotta Gigante, nel cuore del Carso: un’enorme caverna alta 98,50 m, lunga 167,60 m e larga 76,30 m che raggiungi attraverso una galleria naturale fino alla profondità di 101 metri sotto la superficie.
Vuoi scoprire altri articoli come questo?
Leggi tutte le notizie
