Pordenonelegge

La festa del libro con gli autori, dal 18 al 22 settembre 2019

29 agosto 2019

La 20esima edizione di Pordenonelegge, Festa del libro con gli autori, in programma dal 18 al 22 settembre a Pordenone, dedica particolare attenzione al rapporto fra uomo e natura. Protagonisti saranno alcuni “ambasciatori” della sostenibilità come il fisico e filosofo Fritjof Capra, autore del saggio cult “Il Tao della fisica”, che sabato 21 settembre alle 12 nell’Auditorium dell’istituto Vendramini, presenterà il “Discorso sulle erbe” nato dall’incontro con il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso.

La sostenibilità approderà anche in scena con lo spettacolo “AquaDueO (un pianeta molto liquido)” in cui le musiche dei Banda Osiris accompagneranno il rigore scientifico e la razionalità del filosofo Telmo Pievani: appuntamento sabato 21 settembre al polo culturale Capitol alle 21.

Coop Alleanza 3.0 sostiene due eventi: sabato 21 settembre alle 15:30 presso lo Spazio Ascotrade (Parco Galvani) l’incontro con Michela Murgia e Chiara Tagliaferriper presentare il libro “Morgana. Storie di ragazze che tua madre non avrebbe approvato”, e domenica 22 settembre alle 17:30 presso lo Spazio ItasIncontra la presentazione di “Mi salvo da sola” alla presenza dell’autrice Rita Dalla Chiesa

Al termine dei due incontri verrà offerto a tutti i presenti il caffè Fior fiore Coop: la linea delle eccellenza gastronomiche del nostro Paese infatti sostiene, con l'1% degli acquisti fatti da soci e clienti, gli eventi legati alla cultura.
Programma completo su www.pordenonelegge.it

 

Vuoi scoprire altri articoli come questo?  

Leggi tutte le notizie

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.

Inserisci il codice di 6 cifre

Non hai ricevuto il codice? Potrebbe esserci un problema di rete: puoi ricevere un nuovo codice con una chiamata automatica tra s. Rispondi e prendi nota del codice.

Ricevi il codice via chiamata

phone_in_talk
Operazione completata con successo