Soci prestatori, riparte il Piano 18 mesi

Scegli di vincolare il tuo denaro e ottenere interessi vantaggiosi

Torna per il secondo anno Piano 18 mesi, la proposta che consente ai soci prestatori di Coop Alleanza 3.0 di vincolare per 18 mesi i risparmi depositati nel libretto di Prestito. Il piano, che sarà attivo fino a esaurimento del plafond stanziato dalla Cooperativa, ti garantisce una remunerazione dell’1,70% lordo (1,26% netto). Puoi attivare Piano 18 mesi con una cifra minima di 1.000 euro, ma puoi decidere anche per cifre più alte, che siano multipli di 1.000, fino a 36.000 euro.

E se cambi idea prima dei 18 mesi, hai l’unico svantaggio di maturare, sulla cifra sbloccata, il 50% degli interessi del deposito classico che è dello 0,20% fino ai 12.000 euro, dello 0,60% fino ai 24.000 euro, e dell’1,30% fino a 36.800 euro.

Al Prestito sociale di Coop Alleanza 3.0 aderiscono circa 400 mila soci, a cui sono riservati vantaggi esclusivi: la possibilità di pagare la spesa con la Carta socio, con addebito il 10 del mese successivo senza spese aggiuntive; di prelevare contante, allo sportello del prestito, alle casse o ai cash dispenser, negli orari di apertura dei negozi, prenotando 24 ore prima; di versare nel libretto in contanti e in assegni o attivare il servizio di bonifico direttamente dal proprio conto bancario. Movimenti, spese, interessi maturati sono consultabili nella tua area riservata.

Ma i vantaggi non finiscono qui: se scegli di pagare la spesa con la Carta socio, maturi un punto in più della Raccolta 2019 ogni due accumulati e puoi accedere alle numerose convenzioni per risparmiare su tante altre voci di spesa


Scopri di più

 

Vuoi scoprire altri articoli come questo?  

Leggi tutte le notizie

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.

Inserisci il codice di 6 cifre

Non hai ricevuto il codice? Potrebbe esserci un problema di rete: puoi ricevere un nuovo codice con una chiamata automatica tra s. Rispondi e prendi nota del codice.

Ricevi il codice via chiamata

phone_in_talk
Operazione completata con successo