I soci e i prodotti Coop si somigliano: entrambi hanno a cuore il benessere della comunità in cui vivono, e stanno insieme per ottenere il meglio della qualità al prezzo più conveniente. E da oggi, se sei socio Coop, per te è ancora più facile scegliere consapevolmente i prodotti migliori, sapendo che una parte del valore ti sarà restituito in forma di sconto e un’altra parte andrà a sostegno della tua comunità.
Dal 15 aprile e per tutto il 2019, nei negozi di Coop Alleanza 3.0 ogni volta che metti nel carrello un prodotto a marchio Coop (tra quelli confezionati, esclusi quelli sfusi sia self service che serviti), puoi mettere da parte il 4% del valore, che ti sarà restituito come sconto sulla spesa. L’1%, invece, sarà destinato ai progetti sociali, alla tutela dell’ambiente, alle persone in difficoltà e a tutti coloro a cui la Cooperativa dedica attenzione e sostegno.
E ognuna di queste scelte somiglierà un po’, naturalmente, a chi l’ha fatta: perché sarà la tutela dell’ambiente a ricevere l’1% dei prodotti Vivi verde, la formazione dei più piccoli a giovarsi del’1% della linea Crescendo, mentre la solidarietà internazionale sarà finanziata dalla linea Solidal.
Lo sconto per i soci Coop
Se sei socio, raggiungi il 4% di sconto viene raggiunto ogni volta che fai 100€ di spesa in prodotti Coop, e ti viene scontato in automatico sulla spesa successiva.
Per attivare lo sconto
clicca qui e vai su "
Attiva 4 per te": se sei già registrato al sito della Cooperativa, ti chiediamo di fare login con username e password, se invece non sei registrato, procedi alla registrazione guidata e al termine di essa attiva il tuo sconto.
Da quel momento, quando vai a fare la spesa, a ogni prodotto Coop acquistato accumuli valore. Lo sconto viene caricato sulla tua Carta socio viene applicato in automatico sulla spesa successiva (anche sui prodotti già in promozione). Sulla
pagina dell'iniziativa puoi consultare lo sconto che stai maturando, il valore che la Cooperativa sta accantonando per la comunità anche grazie al tuo contributo, e consultare i progetti sostenuti con l’1%.