Farina del nostro sacco

Dal pane fatto in casa all’impasto per la pizza, dal regionale all’etnico, la farina è alla base di molti processi creativi in cucina. Pronti a liberare la fantasia?

Metti le mani in pasta

La classica

Scopri di più

Le nuove proposte

Scopri di più

La polenta

Scopri di più

Le biologiche

Scopri di più

Le speciali

Scopri di più

La classica

Per chi impasta tanto e spesso.

La farina più versatile, quella di grano tenero, in due varietà: “0” e “00”. Perfetta per ogni ricetta, per chi ama mettere le mani in pasta.

Le nuove proposte

Nuove proposte e nuove varietà per nostre farine a marchio Coop.

Alle farine di grano tenero “0” e “00” e a quella di Manitoba si aggiungono due nuovissime varietà per ricette speciali: la tipo 1, la 2, l’integrale e la semola, tutte da grano 100% italiano.

La polenta

La tradizione in tavola, con la qualità garantita da Coop.

La Taragna di mais e grano saraceno e la Bramata con farina di mais macinata a grana grossa: due new entry per riscoprire le antiche tradizioni.

I panati

L’aiuto gustoso, indispensabile in cucina.

La nuova panatura Coop è ancora più croccante, ideale per le fritture e i gratinati. Se non l’hai ancora fatto, prova anche il nostro pangrattato, perfetto per i ripieni e super versatile in ogni ricetta.

Le biologiche

Mille varietà, tutte 100% biologiche.

L’ampio assortimento delle farine BIO ViviVerde si espande includendo nuove varietà, il ricercato grano duro Cappelli e la nuova tipo 1. Scegli la farina giusta per ogni nuova idea!

Le speciali

Nuove farine speciali, biologiche e sane per gli impasti più originali.

Ai cereali speciali come farro, KAMUT, riso e avena, si aggiungono due specialità come la farina di ceci e la farina di grano saraceno 100% italiane. Con Coop in cucina, tutto è possibile.

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo