Dal 4 marzo 2024 al 19 maggio 2024

20% di cashback sui prodotti Coop

Per i soci, ogni settimana

Socia o socio Coop?
All'Ipercoop Clodì, ogni settimana, dal 4 marzo al 19 maggio, ti restituiamo il 20% della tua spesa di prodotti Coop.

Il cashback viene caricato sulla tua carta socio, solo se nella settimana raggiungi 10€ di spesa di prodotti a marchio Coop, ed è utilizzabile dal lunedì alla domenica della settimana successiva per scontare la spesa.

Verifica sullo scontrino il saldo delle spese di prodotti Coop, e il valore del cashback disponibile sulla tua carta socio.

Potrai usare lo sconto accumulato in un'unica spesa a tua scelta - di importo maggiore o uguale al valore  del cashback caricato - nella settimana successiva, solo all'Ipercoop Clodì. Trascorsa la settimana, se non utilizzato, lo sconto viene annullato.

Ricorda di passare sempre la tua carta socio ad ogni acquisto!

Non concorrono al totale della spesa di prodotti Coop: latte infanzia tipo 1 (non promozionabile per legge) farmaci, medicinali omeopatici e veterinari, frutta e verdura sfuse, ricariche CoopVoce, rivista Fior fiore in Cucina, pagamenti su EasyCoop, carte regalo Coop, riparazioni e spese post acquisto, shopper (borse e buste della spesa), tutti gli articoli diversi dai prodotti a marchio Coop.
Lo sconto non è applicabile a: latte infanzia tipo 1, farmaci, medicinali omeopatici e veterinari, libri, riviste, libri di testo, quotidiani, pagamento utenze, carte regalo Coop, gift card e gift box, biglietti TicketOne e Vivaticket, visite ed esami specialistici, riparazioni e spese post acquisto, consegna a domicilio, contributi versati per il collezionamento in corso, pagamenti su Easycoop, prodotti della Gioielleria, ricariche telefoniche, prodotti assicurativi, prodotti Buon fine.

 


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo