Accendi - Sconto automatico 15€
Come ottenere il premio
- Ogni volta che accumuli 440 punti Coop sulla tua Carta socio
Come richiederlo
Rivolgiti al Punto d'ascolto del tuo negozio, al tuo consulente energetico in postazione Accendi oppure al Servizio Clienti di Accendi luce & gas Coop al numero 800-208468 per sottoscrivere l'attivazione dello “Sconto automatico in bolletta”.
Descrizione e modalità di utilizzo
Se sei cliente Accendi luce & gas con fornitura attiva puoi aderire al programma "Sconto automatico in bolletta" e trasformare automaticamente i tuoi punti in un buono spesa del valore di 15€ (IVA inclusa), che sarà scalato dal totale della tua prima bolletta disponibile. Lo “Sconto automatico in bolletta” scatterà ogni volta che accumuli 440 punti Coop sulla tua Carta socio, ed è possibile ottenere al massimo un buono spesa al mese per ogni fornitura.
Se sei cliente Accendi luce & gas con fornitura attiva puoi aderire al programma "Sconto automatico in bolletta" e trasformare automaticamente i tuoi punti in un buono spesa del valore di 15€ (IVA inclusa), che sarà scalato dal totale della tua prima bolletta disponibile. Lo “Sconto automatico in bolletta” scatterà ogni volta che accumuli 440 punti Coop sulla tua Carta socio, ed è possibile ottenere al massimo un buono spesa al mese per ogni fornitura. L'attivazione può essere effettuata fino al 23 gennaio 2025.
Se hai tanti punti nella tua Carta socio, allo "Sconto automatico in bolletta" puoi sempre associare anche il buono spesa una tantum da 30€.
Lo “Sconto automatico in bolletta” non potrà essere richiesto da persone giuridiche, dai delegati di una carta socio Coop o dai clienti Accendi luce & gas per forniture sulle quali siano attive le offerte Vulnerabile Gas Domestico e a Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela (PLACET) energia elettrica e/o gas naturale.
Se hai attivato anche l'autoricarica CoopVoce, questa avrà la priorità sullo “Sconto automatico in bolletta” per quanto riguarda l'utilizzo dei punti.
Lo “Sconto automatico in bolletta” può essere disattivato in ogni momento, sia in negozio, sia telefonando al Servizio Clienti. Non potranno tuttavia essere annullati i buoni spesa già erogati a fronte della decurtazione dei punti.