I valori che ci uniscono: 1% di cashback con la spesa

La forza di una Cooperativa sta in chi vi partecipa: lo sappiamo bene noi di Coop Alleanza 3.0, e per questo vogliamo mettere i soci al centro delle iniziative per garantire vantaggi e convenienza ogni giorno.

Per te che sei socio di Coop Alleanza 3.0 in uno dei nostri negozi del Friuli Venezia Giulia, Veneto, Ferrara e provincia arriva il cashback!

Ottenerlo è molto semplice: è sufficiente fare la spesa nei negozi della Cooperativa e pagarla con la Carta socio Coop (con addebito sul Prestito sociale)!

Come funziona? Dal 1° luglio al 31 dicembre 2022 se raggiungi almeno 100€ di spesa pagata con la Carta socio Coop (con addebito sul Prestito sociale), avrai diritto all'1% del cashback della spesa mensile effettuata, che ti verrà accreditato direttamente sul tuo libretto nel mese successivo. Concorrono al raggiungimento di questo obiettivo anche le spese effettuate con la Carta del delegato abilitata al pagamento della spesa sullo stesso libretto.

Per info e approfondimenti puoi contattare Filo Diretto al numero verde 800 00 00 03 o via e-mail a filo.diretto@alleanza3-0.coop.it

 

Fai la spesa con la tua Carta socio

È sicuro, comodo e conveniente: se sei un socio prestatore, puoi usare la tua Carta socio in tutti i negozi di Coop Alleanza 3.0 per pagare la spesa, addebitandola sul tuo libretto di Prestito sociale. Tutte le spese che fai mensilmente ti verranno addebitate in un'unica soluzione il giorno 10 del mese successivo. 

 


Non sei ancora socio prestatore?

Uno strumento utile e conveniente, che permette ai soci di Coop Alleanza 3.0 di affidare il proprio denaro alla Cooperativa, e così contribuire al suo sviluppo. Scopri come è semplice aprire il tuo libretto, in pochi semplici passi!

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo