- Home
- Oltre la spesa
- Prestito sociale
- Servizi prestito
I servizi per seguire i movimenti
Tieni sotto controllo spese e operazioni del tuo libretto del Prestito sociale
I servizi
Attiva i servizi che vuoi in tre passi

Vai al Punto soci


Scegli i servizi da attivare


Firma il modulo
Saperne di più
Cosa vuol dire libretto online?
Il tuo libretto Coop è anche online: se accedi al sito e sei un socio prestatore, troverai nella tua area riservata tutte le informazioni sul tuo libretto del Prestito sociale. Qui puoi controllare il tuo saldo, prenotare un prelievo e accedere a una serie di servizi, come decidere di ricevere email di riepilogo su saldo e movimenti.
Come faccio a disattivare il servizio di alert sms e riepilogo mail sul mio libretto del Prestito sociale?
È semplice, basta ritornare al Punto soci e chiedere di disattivare i servizi o il servizio a cui non sei più interessato.
Posso ricevere una e-mail sia per verificare le spese che i movimenti del mio libretto del Prestito sociale?
Sì, al momento dell’attivazione al Punto soci potrai scegliere se attivare uno solo o entrambi i servizi via e-mail.
Posso attivare i servizi di alert sms o e-mail se ho un delegato?
Nel caso tu abbia un delegato per il libretto, o il pagamento con la Carta socio, le comunicazioni su spese, movimenti e pagamenti comprenderanno anche le operazioni fatte dal delegato. Ricorda che solo il socio titolare può richiedere l’attivazione del servizio, e solo lui riceverà le comunicazioni prescelte.
Posso attivare i servizi di alert sms o e-mail anche se ho più di un libretto?
Sì certo, puoi decidere quali servizi attivare per ogni tuo libretto del Prestito sociale. Ricordati però che la tua Carta socio e quella dei tuoi delegati, attiva per pagamenti e prelievi, può essere associata solo a uno dei libretti in tuo possesso.
Scarica la guida
