Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, facendo lo scroll di pagina o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.

Nuovi servizi per seguire i movimenti

Tieni sotto controllo spese e operazioni del tuo libretto del Prestito sociale

Spese e movimenti sempre con te.

Più informazioni per vederci chiaro e tenere in ordine i propri conti in ogni momento. Con i servizi di riepilogo via e-mail di spese e movimenti e di alert sms per spese e prelievi il Prestito sociale diventa ancora più comodo da gestire. Anche da smartphone. Vai al Punto soci e chiedi l'attivazione dei servizi: puoi scegliere di attivarli tutti o solo quelli che ti interessano. 

 

 

I servizi

Alert sms

Puoi scegliere di ricevere via sms le seguenti informazioni:

 

  • notifiche per spese superiori ai 20€ pagate con la tua Carta socio o con la Carta delegato e addebitate sul libretto del Prestito sociale

  • notifiche per prelievi alle casse dedicate e ai cash dispenser fatti con la tua Carta socio o con la Carta delegato e addebitate sul libretto del Prestito sociale

 

Riepilogo via e-mail

Puoi scegliere di ricevere via e-mail un riepilogo mensile con: 

 

  • le spese del mese precedente pagate con la tua Carta socio o con la Carta delegato e addebitate sul libretto di Prestito sociale

  • i movimenti del mese precedente sul tuo libretto del Prestito sociale

Attiva i servizi che vuoi in tre passi

1

Vai al Punto soci

2

Scegli i servizi da attivare

3

Firma il modulo

Saperne di più

Cosa vuol dire libretto online?

Il tuo libretto Coop è anche online: se accedi al sito e sei un socio prestatore, troverai nella tua area riservata tutte le informazioni sul tuo libretto del Prestito sociale. Qui puoi controllare il tuo saldo, prenotare un prelievo e accedere a una serie di servizi, come decidere di ricevere email di riepilogo su saldo e movimenti.


Posso attivare i servizi di alert sms o e-mail anche se ho più di un libretto?

Sì certo, puoi decidere quali servizi attivare per ogni tuo libretto del Prestito sociale. Ricordati però che la tua Carta socio e quella dei tuoi delegati, attiva per pagamenti e prelievi, può essere associata solo a uno dei libretti in tuo possesso. 


Posso attivare i servizi di alert sms o e-mail se ho un delegato?

Nel caso tu abbia un delegato per il libretto, o il pagamento con la Carta socio, le comunicazioni su spese, movimenti e pagamenti comprenderanno anche le operazioni fatte dal delegato.  Ricorda che solo il socio titolare può richiedere l’attivazione del servizio, e solo lui riceverà le comunicazioni prescelte. 


Posso ricevere una e-mail sia per verificare le spese che i movimenti del mio libretto del Prestito sociale?

Sì, al momento dell’attivazione al Punto soci potrai scegliere se attivare uno solo o entrambi i servizi via e-mail.


Come faccio a disattivare il servizio di alert sms e riepilogo mail sul mio libretto del Prestito sociale?

È semplice, basta ritornare al Punto soci e chiedere di disattivare i servizi o il servizio a cui non sei più interessato. 


Scarica la guida

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le promozioni e gli sconti attivi, le offerte del volantino sempre aggiornate e rimanere in contatto con Coop Alleanza 3.0? Iscriviti alla nostra newsletter!