I servizi per seguire i movimenti

Tieni sotto controllo spese e operazioni del tuo libretto del Prestito sociale

Spese e movimenti sempre con te.

Più informazioni per vederci chiaro e tenere in ordine i propri conti in ogni momento. Con i servizi di riepilogo via e-mail di spese e movimenti e di alert sms per spese e prelievi il Prestito sociale diventa ancora più comodo da gestire. Anche da smartphone. Vai al Punto soci con libretto di prestito e documento d’identità e chiedi l'attivazione dei servizi: puoi scegliere di attivarli tutti o solo quelli che ti interessano. 

 

 


I servizi

Alert sms

Puoi scegliere di ricevere via sms le seguenti informazioni:

 

  • notifiche per spese superiori ai 20€ pagate con la tua Carta socio o con la Carta delegato e addebitate sul libretto del Prestito sociale

  • notifiche per prelievi alle casse dedicate e ai cash dispenser fatti con la tua Carta socio o con la Carta delegato e addebitate sul libretto del Prestito sociale

 

Riepilogo via e-mail

Puoi scegliere di ricevere via e-mail un riepilogo mensile con: 

 

  • le spese del mese precedente pagate con la tua Carta socio o con la Carta delegato e addebitate sul libretto di Prestito sociale

  • i movimenti del mese precedente sul tuo libretto del Prestito sociale


Attiva i servizi che vuoi in tre passi

1

Vai al Punto soci

2

Scegli i servizi da attivare

3

Firma il modulo


Saperne di più

Cosa vuol dire libretto online?

Il tuo libretto Coop è anche online: se accedi al sito e sei un socio prestatore, troverai nella tua area riservata tutte le informazioni sul tuo libretto del Prestito sociale. Qui puoi controllare il tuo saldo, prenotare un prelievo e accedere a una serie di servizi, come decidere di ricevere email di riepilogo su saldo e movimenti.


Come faccio a disattivare il servizio di alert sms e riepilogo mail sul mio libretto del Prestito sociale?

È semplice, basta ritornare al Punto soci e chiedere di disattivare i servizi o il servizio a cui non sei più interessato. 


Posso ricevere una e-mail sia per verificare le spese che i movimenti del mio libretto del Prestito sociale?

Sì, al momento dell’attivazione al Punto soci potrai scegliere se attivare uno solo o entrambi i servizi via e-mail.


Posso attivare i servizi di alert sms o e-mail se ho un delegato?

Nel caso tu abbia un delegato per il libretto, o il pagamento con la Carta socio, le comunicazioni su spese, movimenti e pagamenti comprenderanno anche le operazioni fatte dal delegato.  Ricorda che solo il socio titolare può richiedere l’attivazione del servizio, e solo lui riceverà le comunicazioni prescelte. 


Posso attivare i servizi di alert sms o e-mail anche se ho più di un libretto?

Sì certo, puoi decidere quali servizi attivare per ogni tuo libretto del Prestito sociale. Ricordati però che la tua Carta socio e quella dei tuoi delegati, attiva per pagamenti e prelievi, può essere associata solo a uno dei libretti in tuo possesso. 



Scarica la guida

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo