Piani vincolati

Tempo speso bene

Più tempo, più interessi

Con Piano 24 mesi e Piano 36 mesi puoi scegliere di vincolare una parte del tuo denaro in cambio di un tasso lordo su base annua degli interessi* decisamente competitivo: rispettivamente 1,00% e 1,50%. Senza alcun costo e nessun canone. Così puoi mettere da parte un po’ di soldi per un acquisto importante o perché semplicemente, non avendone bisogno nell’immediato, hai deciso di far fruttare un po’ di più i tuoi risparmi.

*Gli interessi sono calcolati con riferimento all’anno civile e vengono capitalizzati a scadenza, trascorsi 24 mesi o 36 mesi.


1000 progetti

L’importo da vincolare lo scegli tu. Puoi decidere di bloccare per 24 o 36 mesi tutto l'importo che hai sul libretto o solo una parte. Ricordati che la cifra minima è 1.000 euro e puoi depositare solo i multipli di 1.000: avrai comunque un tasso fisso indipendentemente dall'importo che decidi di vincolare!


I tempi del vincolo

La durata del Prestito vincolato è di 24 o 36 mesi. Alla scadenza del termine previsto, gli interessi ti saranno accreditati direttamente sul libretto del Prestito sociale, al netto della ritenuta fiscale di legge vigente alla data di estinzione.


Liberi di scegliere

Per gestire in maniera più libera il tuo denaro puoi decidere di vincolare cifre diverse in momenti diversi, ad esempio 1.000 euro oggi e 3.000 euro tra tre mesi. Così puoi disporre sempre di una parte del tuo denaro e al tempo stesso maturare più interessi sulla parte vincolata. L'unica limitazione è l'eventuale esaurimento del plafond complessivo previsto.

 

 


Come attivarlo

Vai all'Ufficio del Prestito sociale del tuo punto vendita portando con te il libretto, la Carta socio, il codice fiscale e un documento di identità: potrai attivarlo subito!

 

COGLI L'ATTIMO

Puoi vincolare una parte del tuo deposito fino a esaurimento del plafond complessivo previsto. Successivi rinnovi del Piano 24 o 36 mesi ti saranno tempestivamente comunicati.

Le tue notizie sul Prestito sociale

Tecnologia Soci Prestito sociale 13 gennaio 2020

La tua firma diventa digitale con la FEA

È la Firma elettronica digitale: permette documenti sempre a disposizione, meno spreco di carta ed energia, scopri di più
Prestito sociale Soci 18 giugno 2019

Soldi in viaggio

Come evitare problemi e contrattempi nel cambio valuta e godersi le vacanze

I tuoi documenti

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo