Il tuo libretto online

Un'area riservata a portata di socio

Il tuo libretto in un click

Dalla tua area riservata puoi gestire online il tuo libretto, disporre operazioni, controllare movimenti e saldo. Il tutto in modo comodo e sicuro grazie al sistema OTP (One Time Password)

Come attivare OTP?

Online, con pochi click

Sei in possesso di Spid? Puoi attivare OTP comodamente online da questo sito


Alla tua Coop di fiducia

Puoi fare l'operazione di attivazione allo sportello del Prestito sociale del tuo punto vendita, sotto i vari passaggi.


Le tue operazioni

Dalla tua area riservata puoi anche prenotare o pianificare, in maniera semplice e veloce, un prelievo allo sportello in contanti o assegno a partire dalle 24 ore successive alla richiesta, o effettuare un trasferimento sul tuo conto corrente bancario o postale, intestato o cointestato a te. Per quest'ultimo, ricorda che i tempi di accredito del denaro dipendono dall'istituto di credito ricevente.

Dalla tua area riservata

Prenota un prelievo

In contanti e assegni: potrai effettuare il ritiro presso qualsiasi Punto soci a partire dalle 24h successive alla tua richiesta*. Ti invieremo una e-mail con tutti i dettagli.

Pianifica un prelievo

In contanti e assegni: potrai scegliere il giorno in cui preferisci effettuare il ritiro presso qualsiasi Punto soci. Ti invieremo una e-mail con tutti i dettagli.

Effettua un trasferimento sul tuo conto

Associando uno o più IBAN in entrata e in uscita puoi spostare facilmente denaro tramite bonifico dal tuo libretto al tuo conto corrente e viceversa. Scopri come fare.

IL TUO BILANCIO, SEMPRE CON TE

PUOI VERIFICARE L'ANDAMENTO DEI TUOI LIBRETTI

Lista movimenti e spese

Nella tua area riservata hai a disposizione la lista di tutti i movimenti per ognuno dei libretti su cui puoi operare. Puoi anche verificare tutte le spese effettuate nei punti vendita, pagate con la tua Carta socio o con la Carta delegato e addebitate sul libretto del Prestito sociale.


La tua situazione e il riepilogo libretto

Nella tua area riservata trovi un prospetto degli ultimi mesi di attività sul tuo libretto di Prestito sociale, con grafici facili da leggere per un colpo d'occhio immediato sulle tue entrate e le tue uscite. Inoltre, trovi anche il tuo riepilogo libretto: scegli di consultarlo e scaricarlo online e riceverlo una notifica via e-mail quando è disponibile online, per evitare lo spreco di carta!


La gestione della tua Carta

Puoi abilitare e disabilitare la tua Carta al pagamento della spesa anche online su questo sito, così come modificare il tuo PIN, direttamente dalla tua area riservata, previa registrazione. Per poterlo fare è necessario però prima che ti rechi nel tuo negozio Coop di fiducia per attivare l'OTP, il sistema di creazione di password "usa e getta" per assicurare alle operazioni online relative al tuo libretto di Prestito sociale la massima sicurezza.


(*) Il socio prestatore può richiedere rimborsi parziali o totali, con un preavviso di almeno 24 ore, secondo modalità che verranno fissate dalla Cooperativa e rese note ai soci. Coop Alleanza 3.0 | Regolamento del Prestito sociale Articolo 13

Come diventare socio prestatore

Scopri come è semplice aprire il tuo libretto, in pochi semplici passi!

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo