Fai la spesa con la tua Carta socio

È sicuro, comodo e conveniente

Hai più tempo per pagare

Se sei un socio prestatore, puoi usare la tua Carta socio in tutti i negozi di Coop Alleanza 3.0 per pagare la spesa, addebitandola sul tuo libretto di Prestito sociale. Tutte le spese che fai mensilmente ti verranno addebitate in un'unica soluzione il giorno 10 del mese successivo. 

 

Come attivare la Carta nel tuo negozio Coop di fiducia?

1

Vai alla tua Coop

Vai all'ufficio del Prestito sociale della tua Coop, portando con te il tuo libretto e la tua carta d'identità

2

Scegli il pin

Scegli il tuo codice di sicurezza: è di 5 cifre e dovrai digitarlo in cassa a ogni pagamento

3

Abilita la tua Carta

Puoi usare subito la Carta nel negozio in cui l'hai abilitata per il pagamento, dal giorno dopo in tutti i negozi della Cooperativa


Puoi farlo anche online

Puoi abilitare e disabilitare la tua Carta al pagamento della spesa anche online su questo sito, così come modificare il tuo PIN, direttamente dalla tua area riservata, previa registrazione. Per poterlo fare è necessario però prima che ti rechi nel tuo negozio Coop di fiducia per attivare l'OTP, il sistema di creazione di password "usa e getta" per assicurare alle operazioni online relative al tuo libretto di Prestito sociale la massima sicurezza.


La combinazione adatta a te

A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere tra quattro combinazioni di massimali giornalieri e mensili di spesa
 

Combinazione Massimo giornaliero Massimo mensile
1 250,00€ 750,00€
2 500,00€ 1.000,00€
3 1.800,00€ 2.500,00€
4 3.000,00€ 5.000,00€

 

Il libretto del Prestito è online

Puoi consultare online il tuo saldo, i movimenti, le spese, l'andamento del tuo libretto di prestito e scaricare i tuoi riepiloghi libretto. Più informazioni per vederci chiaro e tenere in ordine i tuoi conti in ogni momento.


I tuoi documenti

Come diventare socio prestatore

Scopri come è semplice aprire il tuo libretto, in pochi semplici passi!

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo